Discussioni su STRISCIA LA NOTIZIA

Di striscia salvo oramai solo "striscia lo striscione" e "i nuovi mostri"; hanno stufato. A tutto c'è una fine e striscia il suo lungo e glorioso ciclo l'ha fatto e terminato.
Amen ;)

quello è innegabile, ho visto domenica la puntata (purtroppo mia madre lo stava guardando ) e mi è venuta voglia di prendere a pugni la tv, da quanto falso è il programma. però insinna è un ottimo attore nulla da dire

oggi come oggi mi se,bra più striscia che affari tuoi un programma per minorati :lol:

Secondo me sbagliate a confrontare un game show (come Affari Tuoi) e un programma satirico (come Striscia la notizia). Io quando posso seguo striscia indipendentemente dal contenuto

mha , affari tuoi con insinna , ha raggiunto un livello di pateticità , veramente estremo. e non mi stupisco che ricci , pur di prenderequalche punto di share, si sia abbassato a loro livello

Secondo me sbagliate a confrontare un game show (come Affari Tuoi) e un programma satirico (come Striscia la notizia). Io quando posso seguo striscia indipendentemente dal contenuto

Ricci lo fa da anni... Del resto la lotta contro i pacchi l'ha inventata lui, perchè non sa perdere, e pur di raccogliere un punto di percentuale fa le sceneggiate.

Recentemente Antonio Ricci definì il pubblico di Affari Tuoi come stupido... Può darsi che sia anche vero, però vedo che anche la sua trasmissione in quanto a stupidità quest'anno si è superata. Prima con quel superbottom, poi con max laudadio che fa la cicala, e ora peppia pig che va a fare la cretina davanti a Rodotà.

Per non parlare di quel Stoppa.

Ultima modifica:
vi confesso che la sera ormai guardo insinna, dall' inizio alla fine. per striscia ormai la guardo sul sito, perche' il tempo effettivo delle parti interessanti di striscia si riduce a 5 minuti netti e dal sito puoi selezionare che servizi guardare.

A questo punto proporrei di rinominare la discussione in "Lamentele sulla nuova edizione di Striscia la notizia", non vi stà bene nulla! :D

Ieri sera ho notato un errore a striscia la notizia :D Durante un servizio hanno fatto vedere delle immagini dell'ottobre scorso (quindi Ottobre 2013). Peccato che in sovraimpressione c'era scritto Ottobre 2014 :D
Hanno preso una foto dal futuro? :D :badgrin:

Ieri sera ho notato un errore a striscia la notizia :D Durante un servizio hanno fatto vedere delle immagini dell'ottobre scorso (quindi Ottobre 2013). Peccato che in sovraimpressione c'era scritto Ottobre 2014 :D
Hanno preso una foto dal futuro? :D :badgrin:

infatti Ezio Greggio l'ha fatto notare dopo il servizio

Come si chiama la canzone dello stacchetto che c'è da ieri? :eusa_think:

Mi sapete dire come mai in programmi come Striscia a Notizie o le Iene durante i servizi in alcuni casi il volto delle persone è oscurato, altre no? Mi riferisco non alle interviste “concordate” ma a quelle fatte con la tecnica della candid camera usate per scoprire truffe o ruberia varie.

Devono comunque avere l'autorizzazione del ripreso per trasmettere l'immagine del suo volto (a meno che non si tratti di personaggio pubblico in determinati contesti e situazioni)

Quando vedi le persone in volto, vuol dire che hanno autorizzato la riproduzione.

Se ti riferisci invece al fatto che all'interno dello stesso servizio (cosa che ho notato ieri sera alle Iene) c'e' un momento con l'oscuramento e un altro no, a questo non ti so rispondere.. non credo sviste o errori, magari il soggetto autorizza solamente per una parte del servizio in cui si trova in una determinata situazione, rispetto ad un'altra (anche se so che non ha molto senso..)

Inviato con Tapatalk 2

Devono comunque avere l'autorizzazione del ripreso per trasmettere l'immagine del suo volto (a meno che non si tratti di personaggio pubblico in determinati contesti e situazioni)

Quando vedi le persone in volto, vuol dire che hanno autorizzato la riproduzione.

Se ti riferisci invece al fatto che all'interno dello stesso servizio (cosa che ho notato ieri sera alle Iene) c'e' un momento con l'oscuramento e un altro no, a questo non ti so rispondere.. non credo sviste o errori, magari il soggetto autorizza solamente per una parte del servizio in cui si trova in una determinata situazione, rispetto ad un'altra (anche se so che non ha molto senso..)

Inviato con Tapatalk 2
Bhe si...ma mi pare improbabile che un truffatore colto sul fatto dia l'autorizzazione per farlo vedere in volto.

Indietro
Alto Basso