Scusa, ma se fanno cagate no![]()
infatti ieri son pure stati battuti dai pacchi.
Ecco.. ieri sera sono riuscito a vedere per la prima volta una "puntata" di questa nuova stagione... ti dico che mi ha molto deluso... e tu sai cosa penso di Striscia..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa, ma se fanno cagate no![]()
infatti ieri son pure stati battuti dai pacchi.
Risultato pietoso anche ieri sera. E lo dico da fan di lungo tempo del programma: quest'anno è una delusione pazzesca
e via (da subito) anche la Hunziker..che viva la gravidanza in maniera piu'intima e serenache sia arrivata al capolinea? per come hanno conciato il programma potrei anche dire di si... via la virginia e che mettano qualche altra conduttrice o conduttore
quotone, non è necessario che sia presente in tv in questo momento (dal suo punto di vista dico)e via (da subito) anche la Hunziker..che viva la gravidanza in maniera piu'intima e serena
è un evento troppo importante per una donna..
Concordo pienamente. Infatti ormai preferisco quelle... un gran mix di divertimento e Inchieste (con la I maiuscola)Di solito si parla di Striscia la notizia, per i grandi servizi di denuncia sociale, anche se oramai questi costituiscono la minor parte della trasmissione (ora se ne fa uno a puntata),che non sono nulla a confronto delle inchieste fatte dalle iene.
Io mi chiedo (e me lo chiedo da anni)... che senso ha fare la sigla finale se poi non viene mai trasmessa e sempre interrotta?![]()
![]()
preferivo Belen sinceramente, seppur somigliava moltissimo a OrnellaDa Stasera Ornella Vanoni...![]()
Premesso che consegnare un tapiro d'oro per una cosa vecchia di 25 anni, sa di attacco e non di presa in giro, premesso che un assistente di produzione non e il responsabile dei programmi che vanno in onda (sarebbe dare la colpa al magazziniere se una squadra non funziona), hai detto bene: ma da che pulpito fanno ste critiche??? Loro che hanno usato le veline e ora usano i velini (che son pue peggio).giustissima (anche se "da che pulpito...") la consegna secondo me del tapiro a Laura Boldrini, che conferma che questa fissa del corpo delle donne è solo una specie di moda passeggera per difendere tu-sai-chi.