Discussioni su STRISCIA LA NOTIZIA

Chiambretti l'ho trovato molto "freddo", soprattutto nelle voce fuori campo in alcuni servizi, che con altri erano più frizzanti, diciamo..

E alla fine della puntata, stilettata per affari tuoi... :lol:

Anni di guerre tra ricci e chiambretti e ora invece lo chiama in trasmissione... Bravo ricci!

Oggi sono ripresi i servizi-attacchi contro affari tuoi (che alla fine erano solo un riepilogo delle puntate precedenti). Servizio in pieno stile mediaset (giusto per ricordarlo :lol:)

il continuo modifcarsi della rai...un gameshow da 10 anni tutti i giorni anche a natale...forse si è un po' logorato il format...ma forse eh? quegli ascolti li fai anche col monoscopio visto quanto è taroccato l'auditel

Martedì 8 ottobre: 5.428.000 telespettatori, share del 19.32%
Giovedì 10 ottobre:5.731.000 telespettatori, share 20,71% (la prima delle puntate con Gerry Scotti)
Martedì 15 ottobre: 6.374.000 telespettatori, sahre 22%

e fanno solo che bene , finchè quella cialtronata di trasmissione resta aperta
guarda caso hanno fatto il riepilogo il giorno dopo la puntata con bonolis...

E che caso (come dicono loro)... Imparino prima a guardarsi la roba in casa loro (che ce ne sarebbe da guardare).

Ma mi pare di aver capito ci sia stata una sentenza in merito pochi giorni fa, è per quello..

potavano solo dire che cera una sentenza a loro favore e non fare la campagna contro, perchè altrimenti si smascherano da soli, che è una cosa fatta solo per ascolti.

scusami è , ma tu paghi un canone per vedere sta cialtronata di trasmissione e vuoi che la concorrenza non ci calchi sopra ? 10 anni che rai uno continua a perdere cause su cause , ma la trasmissione è ancora lì. per me finchè non cancelleranno affari tuoi , striscia deve fare questi servizzi

quello che mi fa imbestialire, e' che han regalato miliaia e milioni di euro che abbiamo pagato noi, soldi pubblici. ho visto anche han vinto spesso concorrenti che provenivano da quel paesino (non ricordo piu' il nome) chissa' che mafia c'e' sotto. Ho iniziato a sospettare che fosse truccato quel programma da quando c'e' stato come concorrente ''il Loppa'', che ha recitato in Non ci resta che piangere. Casualita'? non credo, penso piuttosto alla telefonata di chi lavora in quel programma..''ue ciao Loppa, vieni a farti un giro al gioco dei pacchi se hai voglia, ti butto dentro io''.

e se fosse davvero tutta una fiction? e se quelli fossero davvero tutti numeri campati per aria e alla fine quelli fossero attori (cosa direi certa) e venissero retribuiti come attori alla fine del mese tipo 1000 euro? e le vincite fossero solo una illusione? sono sicuro che sia così... tutto preparato e nessuna vincita reale, un po come fanno a forum tutto inventato con attori...

e se fosse davvero tutta una fiction? e se quelli fossero davvero tutti numeri campati per aria e alla fine quelli fossero attori (cosa direi certa) e venissero retribuiti come attori alla fine del mese tipo 1000 euro? e le vincite fossero solo una illusione? sono sicuro che sia così... tutto preparato e nessuna vincita reale, un po come fanno a forum tutto inventato con attori...

interessante ipotesi.

ne conoscevo una...credo proprio che i soldi se li sia presi ma c'è da dire che era già ben appoggiata da fotografi (in casa sembrava di essere in uno studio tante foto professionali che aveva) quindi il dubbio che non prendano mai casalinghe di voghera mi è venuto subitissimo

cmq sia i soldi non vengono certo dal nostro canone ne servirebbero troppi, vengono dalla pubblicità che rende molto meglio e poi non ti puoi fumare il canone per una trasmissioncina...quei soldi li usano per fare talkshow politici ovviamente

ne conoscevo una...credo proprio che i soldi se li sia presi ma c'è da dire che era già ben appoggiata da fotografi (in casa sembrava di essere in uno studio tante foto professionali che aveva) quindi il dubbio che non prendano mai casalinghe di voghera mi è venuto subitissimo

cmq sia i soldi non vengono certo dal nostro canone ne servirebbero troppi, vengono dalla pubblicità che rende molto meglio e poi non ti puoi fumare il canone per una trasmissioncina...quei soldi li usano per fare talkshow politici ovviamente

comunque, una cosa inaccettabile. gente che sa cosa c'e' nei pacchi, gente che sa quando giochera'. tutta finzione.

Indietro
Alto Basso