Discussioni su STRISCIA LA NOTIZIA

vorrei tornare a commentare i risultati di striscia anche col clima di questi giorni...un po' + umidi. non penso che fosse dovuto ai conduttori. greggio e iac non a caso tornano quando è facile fare acolti visto che siamo sottozero :D

piu' che altro la puntata del sabato con quei servizi inutili..c'e' ancora la tipa fissata con il non spreco? utile va bene, ma a striscia..che tedio.

Sottozero no, ma esordio deludente sì :)
Però il trend è positivo.

scusami è , ma tu paghi un canone per vedere sta cialtronata di trasmissione e vuoi che la concorrenza non ci calchi sopra ? 10 anni che rai uno continua a perdere cause su cause , ma la trasmissione è ancora lì. per me finchè non cancelleranno affari tuoi , striscia deve fare questi servizzi
Io non ho mai guardato una puntata di affari tuoi in vita mia. Lo ritengo un gioco abbastanza inutile e lo ritenevo inutile anche quando lo conduceva l'incensato Bonolis... Però non credo nemmeno in striscia la notizia come detentrice dell'unica verità...

Io mi faccio un paio di domande. Ma se il gioco è così truffaldino come dicono che sia come mai non c'è stato un intervento da parte di qualche giudice per chiudere definitivamente la trasmissione? Come mai continua ad andare regolarmente in onda? Come mai i notai non pende un indagine su endemol, sui notai, sulla direzione di rete (se si tratta di truffa, ci dovrebbero essere pure degli indagati).

Come mai quando mediaset anni fa si comprò endemol (produttrice dei pacchi) la guerra improvvisamente da parte di striscia la notizia cessò e si limitò semplicemente al rispondere alle critiche?
Come mai se ne ritorna a parlare casualmente i giorni dopo che vengono battuti in ascolti proprio dai pacchi?

Fare queste domande non significa essere telespettatore di affari tuoi, ma se le fa una persona che ormai pensa che striscia la notizia non sia più ne un programma satirico ne di giornalismo d'assalto (come adorano essere definiti).

Fare puntate intere contro il gioco della concorrenza si tratta di satira, giornalismo d'assalto oppure si tratta di attaccare la concorrenza? legittimo farlo (non voglio discutere su questo), come è legittimo criticarlo. Ma non mi venga a parlare di trasparenza perchè questa "guerra" è nata quando si è accorto che quel gioco faceva paura altro che inchieste.
Lo dimostra il fatto che recentemente Ricci ha bollato i telespettatori di affari tuoi come stupidi.

Ovviamente ricci sulla questione ci calca, però pecca in permalosità (e in strafottenza), perchè lui può mettere sulla croce chiunque, ma nessuno può criticare la sua trasmissione, altrimenti subisci il pestaggio mediatico. Striscia può continuare a fare campagne dell'incoerenza, a gettare m..da sulle persone senza contradditorio -ovviamente mi riferisco al recente caso del corpo delle donne- (la rai tolga miss italia e io toglierò le veline da striscia... parole sue), però se poi si tira addosso le critiche ricci ne deve prendere atto. Se è da due anni che la trasmissione raggiunge a fatica il 20% qualcosa che non va c'è...

Poi lo ripeto: io non ho mai visto una puntata intera di affari tuoi.

Ultima modifica:
Se è da due anni che la trasmissione raggiunge a fatica il 20% qualcosa che non va c'è...

se devo vedermi

monologo di greggio+gabibbo+veline+ABBOMBAZZA+veline+cane sul tavolo+LUCA ABETE e relativo sindaco che puntualmente farà "qualcosa" (non si sa come non si sa quando mi sa che se gli chiedono di salutare greggio e la hunziker rispondono come quelli di striscia lo striscione)+cane sul tavolo+veline...

diciamo che ormai in molti lo sanno che abbiamo strutture stupende inutilizzate e l'italia è costellata di piccoli grandi ecomostri costruiti per far favori a qualcuno, che la malavita campa sui rifiuti(che nessuno vuole e che fanno male a tutti...anche se li deporti all'estero), che nei canili i cani non stanno bene xkè se il cane non fosse una spesa importante per la famiglia tutti ne avrebbero a centinaia... e forse la sera preferiamo guardare...UN POSTO AL SOLE

beh per il fatto di endemol e' stato fatto notare che quando c'era la fonale del gf, casualmente su rai 1 il pacco in finale era 250 euro e un altro con poco piu'. Caso strano e' che quando il prime time di rai uno e' una nuova fiction o uno spettaocolo, in finale arriva sempre il pacco da 500mila o da 250 mila.

Chiambretti mi piace! Lui sarebbe ottimo per un "late night" all'americana! Devo dire che finalmente ha messo un pò di "pepe" alla trasmissione, però è il resto che fa un po' schifo e che andrebbe cambiato! Ci vorrebbe un ricambio autoriale con gente nuova ma figuriamoci...

Chiambretti mi piace! Lui sarebbe ottimo per un "late night" all'americana! Devo dire che finalmente ha messo un pò di "pepe" alla trasmissione, però è il resto che fa un po' schifo e che andrebbe cambiato! Ci vorrebbe un ricambio autoriale con gente nuova ma figuriamoci...

fidati , rispetto a quando faceva ''markette'' sembra un agnello.

@adriaho potresti essere un po' più sintetico? :)

Siccome la gente mette parole in bocca roba mai detta dal sottoscritto son costretto a scrivere lungo. Per non essere frainteso le cose devono essere scritte ;)

Ieri son stati battuti nuovamente dai pacchi... Il problema non era l'assenza delle veline...

stasera per la seconda (o terza?) volta nella storia di Striscia un... babbeo, per essere gentili, ha scambiato il pianeta Venere per un Ufo! Un record!

concordo con adrianho; anche se io affari tuoi quello originale l'ho visto non mi perdevo per dire la verità neanche una puntata; oero soli perchè c'era Bonolis; successivamente niente più è la solita minestra;; Striscia personalmente poi l'ho seguita prima con la coppia Bonolis De laurentis; e adesso la seguo con assidiuità con la coppia Ficara e Picone ( spero arrivino presto)

Indietro
Alto Basso