milanistaavita
Digital-Forum Friend
i soldi fanno venire la vista ai ciechi (cit.)anche quelli, ma la gente davvero pensa che se i sensitivi prevedessero i numeri vincenti non verrebbero certo a dirli in televisione?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
i soldi fanno venire la vista ai ciechi (cit.)anche quelli, ma la gente davvero pensa che se i sensitivi prevedessero i numeri vincenti non verrebbero certo a dirli in televisione?
Io non ho mai guardato una puntata di affari tuoi in vita mia. Lo ritengo un gioco abbastanza inutile e lo ritenevo inutile anche quando lo conduceva l'incensato Bonolis... Però non credo nemmeno in striscia la notizia come detentrice dell'unica verità...scusami è , ma tu paghi un canone per vedere sta cialtronata di trasmissione e vuoi che la concorrenza non ci calchi sopra ? 10 anni che rai uno continua a perdere cause su cause , ma la trasmissione è ancora lì. per me finchè non cancelleranno affari tuoi , striscia deve fare questi servizzi
Se è da due anni che la trasmissione raggiunge a fatica il 20% qualcosa che non va c'è...
Chiambretti mi piace! Lui sarebbe ottimo per un "late night" all'americana! Devo dire che finalmente ha messo un pò di "pepe" alla trasmissione, però è il resto che fa un po' schifo e che andrebbe cambiato! Ci vorrebbe un ricambio autoriale con gente nuova ma figuriamoci...
Bella la battuta!Chiambretti mi piace! Lui sarebbe ottimo per un "late night" all'americana! Devo dire che finalmente ha messo un pò di "pepe" alla trasmissione, però è il resto che fa un po' schifo e che andrebbe cambiato! Ci vorrebbe un ricambio autoriale con gente nuova ma figuriamoci...
@adriaho potresti essere un po' più sintetico?![]()
ma che fine ha fatto il capitan ventosa..quello vero???
i soliti cervelloni sono, gente troppo fuori dal comunestasera per la seconda (o terza?) volta nella storia di Striscia un... babbeo, per essere gentili, ha scambiato il pianeta Venere per un Ufo! Un record!