Allora almeno aggiornino l'EPG!l'ho scritto nella discussione su canale 5... è una furbata dato che la partita su Rai 1 inizia alle 22
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora almeno aggiornino l'EPG!l'ho scritto nella discussione su canale 5... è una furbata dato che la partita su Rai 1 inizia alle 22
Una piccola curiosità: come si chiama la musica di sottofondo durante la classifica dei Nuovi Mostri? La sigla è il Can Can, e lì ci sono, ma il sottofondo non riesco a trovarlo da nessuna parte...
non mi vorrei sbagliare ma è la versione strumentale di "i nostri" una vecchia sigla del Gabibbo
Quella precedente era "Entry of the gladiators" nella versione della "the Big Top Orchestra"
Quella precedente era "Entry of the gladiators" nella versione della "the Big Top Orchestra"
Comunque il 3d va rinominato in Discussioni su Striscia La Notizia, appena l'ho letto con questo titolo ho pensato iniziasse stasera!![]()
come hanno già detto , uno a """"rubato allo stato""" l'altra alla gente , minacciando etc, non lo metterei proprio sullo stesso pianoEh perchè? E' una nota di colore dopo che a quella le han fatto barba e capelliProprio loro non sono in condizione di fare la morale.
Che poi chi l'ha fatta più sporca (economicamente parlando) è greggio. Lui sicuramente in galera non ci finirà. Anzi se gli accetteranno il patteggiamento pagherà solo una parte di quello che ha evaso. Potessimo fare tutti così.