Discussioni su STRISCIA LA NOTIZIA

Una piccola curiosità: come si chiama la musica di sottofondo durante la classifica dei Nuovi Mostri? La sigla è il Can Can, e lì ci sono, ma il sottofondo non riesco a trovarlo da nessuna parte...

Una piccola curiosità: come si chiama la musica di sottofondo durante la classifica dei Nuovi Mostri? La sigla è il Can Can, e lì ci sono, ma il sottofondo non riesco a trovarlo da nessuna parte...

non mi vorrei sbagliare ma è la versione strumentale di "i nostri" una vecchia sigla del Gabibbo

Quella precedente era "Entry of the gladiators" nella versione della "the Big Top Orchestra"

E chiaro che Greggio e Iacchetti non potranno essere conduttori eterni del periodo invernale, visto che a Marzo tornano Ficarra e Picone, ma spero che se verranno sostituiti, la nuova coppia sia all'altezza e non porti al declino del Tg satirico.

Inviato dal mio Samsung S4 mini (GT-I9195), utilizzando Tapatalk versione 4.9.5

Avete letto le ultime notizie. Pare che il conduttore principale di striscia la notizia Ezio Greggio voglia patteggiare per i suoi presunti reati fiscali (non più presunti se vuole patteggiare)...

Proprio bello da un moralista di prima classe come lui... Poi vanno a fare i moralisti...

Un bel tapiro d'oro consegnato da Wanna Marchi se lo meriterebbe tutto! D'ACCORDO!

dovrebbe essere ricci a decidere di non far più presentare striscia a greggio ! vissto il suo alto livello da moralista .
ma frasi come quella sullaa wanna marchi , te la potevi proprio risparmiare

Eh perchè? E' una nota di colore dopo che a quella le han fatto barba e capelli :D Proprio loro non sono in condizione di fare la morale.

Che poi chi l'ha fatta più sporca (economicamente parlando) è greggio. Lui sicuramente in galera non ci finirà. Anzi se gli accetteranno il patteggiamento pagherà solo una parte di quello che ha evaso. Potessimo fare tutti così.

Sì ma la Marchi rubava alla gente con la credulità popolare....minacciando ecc.. Con questo non giustifico Greggio...sia ben chiaro!!!

Inviato dal mio S3 mini (GT-I8200).

Comunque il 3d va rinominato in Discussioni su Striscia La Notizia, appena l'ho letto con questo titolo ho pensato iniziasse stasera! :D

Eh perchè? E' una nota di colore dopo che a quella le han fatto barba e capelli :D Proprio loro non sono in condizione di fare la morale.

Che poi chi l'ha fatta più sporca (economicamente parlando) è greggio. Lui sicuramente in galera non ci finirà. Anzi se gli accetteranno il patteggiamento pagherà solo una parte di quello che ha evaso. Potessimo fare tutti così.
come hanno già detto , uno a """"rubato allo stato""" l'altra alla gente , minacciando etc, non lo metterei proprio sullo stesso piano

Non per fare l'avvocato di Greggio ma avolte si sbaglia a pagare le tasse e non per questo si è dei manigoldi vedi Valentino Rossi ecc.ecc.Anche a me hanno detto che avevo pagato di meno di quello che dovevo allo stato e poi si è chiarito tutto.Chi è nel mondo dello spettacolo da in mano ad altri per esempio procuratori ecc. la parte fiscale quindi si puo' sempre sbagliare a fare qualche calcolo.....:doubt:

Ma infatti Greggio e la MArchi non li sto mettendo sullo stesso piano. Dico solo che si meriterebbe un bel tapiro consegnato dalla Marchi.

Se patteggia forse è perchè ne è cosciente che ha sbagliato... Non è nelle condizioni di fare il moralista...

Sai che non è detto? Nel senso che tante volte sbagliare è facile e onestamente in pochi sono "perfetti" al 100%. E tante volte non sai cosa viene fuori se spulciano ogni minima cosa. Poi è ovvio che sei usi una misura con gli altri, dopo non puoi lamentati che venga applicata a te ;)

Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso