Discussioni su Studio1

Si trattava della veglia di preghiera regionale che si è tenuta a Caravaggio per la GMG .. è stata trasmessa su Studio1, Cremona1 e TT-Teletutto...
studio 1 è molto vicina alla chiesa cattolica visto che è una delle poche emittenti locali in italia dove va in onda ogni domenica la santa messa...

Cremona 1 spesso fa da relay per "Rete Blu" o come si chiama. Il circuito di TV2000 :D

ah no? ah.... :)
mi sembrava facesse anche programmi religiosi.... ma ricevendo solo la versione che c'era sul mux di TvA Vicenza (quella su LCN 646), non ci passavo spesso, pertanto ricordavo male... adesso neanche quella.... :doubt:

ah no? ah.... :)
mi sembrava facesse anche programmi religiosi.... ma ricevendo solo la versione che c'era sul mux di TvA Vicenza (quella su LCN 646), non ci passavo spesso, pertanto ricordavo male... adesso neanche quella.... :doubt:

Allora.. io non è che segua assiduamente Telearena, ma ogni tanto ci passo e la s.messa non l'ho mai vista (di quello si parlava ahah)
Ho controllato il palinsesto e sì, ci sono dei programmi religiosi (OGNI GIORNO LA PAROLA con Don Rino Breoni; VANGELO) , ma si tratta di inserti molto brevi! ;)

Cosa intendi con "adesso neanche quella.... "?? :)

studio 1 è molto vicina alla chiesa cattolica visto che è una delle poche emittenti locali in italia dove va in onda ogni domenica la santa messa...
Anche Super Tv al Sabato mi pare che è la messa ripresa con i mezzi del Centro Diocesano per i media
che và in contemporanea anche su TeleTutto o su TT2...
Poi c'è la messa di Tele Boario, quella di Bergamo Tv
e altre.
TROPPE!

Anche Super Tv al Sabato mi pare che è la messa ripresa con i mezzi del Centro Diocesano per i media
che và in contemporanea anche su TeleTutto o su TT2...
Poi c'è la messa di Tele Boario, quella di Bergamo Tv
e altre.
TROPPE!
Sì esatto.. al sabato pomeriggio la stessa su supertv e TT, poi TT2 ritrasmette Tv2000 tutti i giorni e quindi la Messa di ogni mattina... ahaha ..su BGTV non mi risulta..

Sì esatto.. al sabato pomeriggio la stessa su supertv e TT, poi TT2 ritrasmette Tv2000 tutti i giorni e quindi la Messa di ogni mattina... ahaha ..su BGTV non mi risulta..
L' ho vista un giorno, forse era la messa per il funerale di qualche personaggio importante a Bergamo, potrebbe essere.
Io non ho nessuna simpatia per le messe.

Dal 1° Settembre Juwelo TV ha rinnovato il logo, la grafica ed è passato al formato 16:9.
Su RETE 79 (LCN 79, ritrasmette Juwelo Tv), a causa della mancanza del flag, le immagini risultavano stirate.

Finalmente, da oggi, su RETE 79 è stato inserito il flag 16/9. ;)

Ah bene! Alla buon ora... :)
Qualcuno gli dice che Studio Store non esiste più? E che forse su studio live sarebbe ora di inserire l'epg corretta? :D

Prima che mi dimentichi nuovamente, volevo segnalarvi che domenica (mi sembra che fosse domenica) su Studio 1 HD è andata in onda una partita di calcio con il logo "Cremona 1 HD". Ne ho approfittato per vedere i bumper di Cremona 1 :D. Più belli quelli di Studio 1 sinceramente!

Ah, su Studio 1 c'era un film....

Intendi Cremona1 bene e Studio1 male?
Beh non so come stia andando Cremona1...

Però a me sembra che stiano utilizzando un mux per mettere solo televendite, lotto e poca altra roba...
E con quei soldi che "guadagnano" dall'affitto (soprattutto dal gruppo GalaxyTV/Teleitalia e Antichità chiossone) cercano di fare qualcosa di buono con Cremona1...

Resta il fatto che su Studio1 c'è ormai il nulla... E la versione HD è inutile. Preferire che eliminassero l'HD, che inserissero Cremona1 (magari con LCN interregionale), e qualche altro canale SD non loro (ma in affitto) cosi che il mux sia un po più interessante...
Persino Retecapri e canale italia hanno contenuti più interessanti... :badgrin:

Intendi Cremona1 bene e Studio1 male?
Beh non so come stia andando Cremona1...

Però a me sembra che stiano utilizzando un mux per mettere solo televendite, lotto e poca altra roba...
E con quei soldi che "guadagnano" dall'affitto (soprattutto dal gruppo GalaxyTV/Teleitalia e Antichità chiossone) cercano di fare qualcosa di buono con Cremona1...

Resta il fatto che su Studio1 c'è ormai il nulla... E la versione HD è inutile. Preferire che eliminassero l'HD, che inserissero Cremona1 (magari con LCN interregionale), e qualche altro canale SD non loro (ma in affitto) cosi che il mux sia un po più interessante...
Persino Retecapri e canale italia hanno contenuti più interessanti... :badgrin:

Eh si, anch'io ci vedrei bene Cremona 1..,

Indietro
Alto Basso