• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Studio1

QTV è di Studio1 in teoria... anche se da diverso tempo è praticamente in mano a Telefortune ;)

Una Telefortune/Giary Group Spa che a gennaio davano praticamente per morta per bancarotta, ma che misteriosamente grazie ad Angelo Canali di Parma riesce a rimanere in vita, grazie alla società inglese SAT WEST UK LTD che offre i servizi 899, facente parte al fratello Giovanni Canali.

Mah, chissà che giri ci sono dietro.

http://www.parmaquotidiano.info/201...endita-ex-studi-di-telefortune-e-giary-group/
 
Problemi, da ormai 4 mesi, nella ricezione del mux di Studio 1 nella zona della bassa Valle d'Aosta. La postazione ubicata presso il Col di Courtil (Hône) ogni tanto si spegne. A volte il segnale è stato completamente assente per settimane. Pochi giorni fa era stato ripristinato e da oggi il bouquet è nuovamente buio! La frequenza qui da noi è il 35. Paesi interessati: Pont-Saint-Martin, Verrès e tutti i paesi limitrofi.
Per favore, potete risolvere questo problema che oramai dura da mesi? Grazie
 
Solo per segnalare che sul sito newslinet.it c'è un annuncio di vendita (in mezzo a tanti altri) che riguarda il diritto d'uso in Valle d'Aosta, Lombardia, Veneto, Emilia-Romagna e Piemonte. (E' piuttosto facile trovarlo)
Beh....visto le regioni citate, ho pensato subito a Studio 1
 
Solo per segnalare che sul sito newslinet.it c'è un annuncio di vendita (in mezzo a tanti altri) che riguarda il diritto d'uso in Valle d'Aosta, Lombardia, Veneto, Emilia-Romagna e Piemonte. (E' piuttosto facile trovarlo)
Beh....visto le regioni citate, ho pensato subito a Studio 1

c'è anche telenova che è in vendita
Visto che, oltre che al diritto d'uso, nell'annuncio si fa riferimento anche ad una LCN a due cifre nel blocco 80-99, direi che non può che trattarsi di Studio 1 (con la LCN 80)
 
Ah, addirittura... Ci ho fatto caso ieri...
 
Beh per alcuni giorni ha trasmesso Uno Sport e poi senza logo. Comunque direi tutto a cura di Teleitalia... Quindi sta a loro trasmettere. Studio1 in questo caso non ci può fare nulla, penso :icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso