• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Studio1

QTV LCN 176 oggi è stato cancellato in diversi mux regionali; Toscana e Lazio ad esempio; visto che è stato rimpiazzato da GENIUS 240 con le trasmissioni lotto di Telefortune/Giary Group SPA/SAT WEST UK LTD.

Nel mux Studio 1 c'è ancora ?
 
Ultima modifica:
Si lo avevo notato già qualche settimana fa. Avast però ogni volta che vado su quel sito (anche prima del restyling) mi segnala e continua a segnalarmi qualcosa... lo sapranno? Mi sa di no...
 
Studio1 / Cremona1

Cremona 1, al momento presente nel mux Teleliberta' alla lcn 211, dal 17 giugno andra' anche sulla lcn 80, gia' della sorella maggiore Studio1, presente nelle regioni del norditalia. Dal 1' luglio Cremona1 sara' solo alla lcn 80. (fonte Cremona1)
 
Devo aver per sbaglio eliminato il msg. 211 ora e in mux teleliberta e dice verra abbandonata dal 1 luglio, quindi Cremona1 diventera' visibile nel Nord Italia. Forse Studio1 rimarra' tra le numerazioni usate per le televendite, ma la sua programmazione era costituita solo da televendite e repliche di Cremona1
 
Ultima modifica:
Si ho poi sentito il promo... Probabile che Studio1 passi sul 231 dove c'è attualmente UNO TV... Dico così perchè da alcune settimane UNO TV è anche sul 239... ma hanno da sempre pid a/v differenti...


Cremona 1 diventa più grande. Dal 17 Giugno la TV di casa tua si sposta sul canale 80 e sarà visibile in tutto il nord italia. Chi vorrà vedere i nostri programmi non dovrà fare altro che digitare 80 sul proprio telecomando. Non sarà necessario risintonizzare il vostro televisore. Per agevolare gli ascoltatori in questo passaggio, fino al 30 Giugno sarà possibile vedere Cremona 1 sia sul canale 211, sia sul canale 80. Trascorse queste due settimane in cui i programmi del nostro palinsesto andranno in onda su entrambi i canali, dal 1 Luglio Cremona 1 sarà visibile esclusivamente digitando il canale 80 sul vostro telecomando. Cresce così l'offerta della nostra televisione, a servizio dei telespettatori, che potranno seguirci in Lombardia, Piemonte, Valle d'Aosta, Veneto ed Emilia Romagna. Cremona 1 continuerà ad essere la TV di casa tua. Sarà più grande e si potrà vedere sul canale 80.

JWldWBZ.jpg

8kPITYq.jpg

mEZ02ap.jpg

2aYAXdv.jpg

gxwAxBN.jpg


Video: https://www.facebook.com/cremona1tv/videos/529251190937224/
 
Ma UNO TV ha sempre trasmesso programmi di Cremona1, come lo fa Studio1 e in alcuni casi anche Studio Live.
Segnalo invece (ma devo verificare meglio) che UNO TV e ZETA TV (UNO TV) hanno circa 1 secondo di ritardo tra loro.
 
certo che è difficile star dietro a tutti i passaggi di proprietà
Cremona1 di chi sarebbe? Wikipedia riporta il nome di Giovanni Arvedi (che ha solo 1 tv locale).
 
Studio1 sta passando alla lcn 79 al posto di Rete79 mentre Cremona1 ne ha preso il posto sulla lcn 80. Sono stati modificati gli ID ma non i loghi.

Inserita la nuova "UNO MUSIC"
 
certo che è difficile star dietro a tutti i passaggi di proprietà
Cremona1 di chi sarebbe? Wikipedia riporta il nome di Giovanni Arvedi (che ha solo 1 tv locale).

E' sempre loro. Nessun "passaggio di proprietà".

Perchè scrivi che Arvedi "ha solo 1 tv locale"?
 
Però vedo che c'è la programmazione di Rete 79 su Studio 1, ovvero la televendita di Linea Gem mentre Cremona 1 trasmette la sua solita programmazione sia sull'80 che sul 211. Praticamente a livello di programmazione è stata sacrificata Studio 1.
 
Si esatto. Comunque Studio1 non aveva nulla di più di quello che non si vede già su UNO TV o STUDIO LIVE.
Tra l'altro su Rete79 penso sia stato sostituito semplicemente il logo perchè è leggermente differente rispetto a prima.
 
Beh, Linea Gem su Rete79 andava in onda 24ore su 24. Aspettiamoci quindi, se le cose rimangono così, un disastro totale e una fine ingloriosa per il marchio Studio 1.
 
Magari deve prima finire l'accordo con Lineagem e poi magari ritornerà un po' di programmazione. A parte la LCN bassa mi chiedo il senso della ritrasmissione 24/24h quando c'è già il canale principale su un mux nazionale con LCN 132.
 
Indietro
Alto Basso