Discussioni su Studio1

CHRIS 86 ha scritto:
MA BASTAAA!!! non se ne può più di questo Puntosat!!! c'era già nel mux di Videobergamo e in quello di rete 55, serviva anche qui ??? :mad::mad::mad:

mi sa che ho parlato troppo presto bene di Studio 1... :eusa_wall:

Nella mia zona in Telecolor,Telemilia,Telesanterno,Videobergamo ed ora anche qui.:5eek: :5eek:

CHRIS 86 ha scritto:
MA BASTAAA!!! non se ne può più di questo Puntosat!!! c'era già nel mux di Videobergamo e in quello di rete 55, serviva anche qui ??? :mad::mad::mad:

mi sa che ho parlato troppo presto bene di Studio 1... :eusa_wall:

è anche sul 27 di Profit...evidentemente pagano bene...

Devo fare i miei complimenti a Studio1 per la qualità di trasmissione: si vede davvero bene e alcuni film li passano anche in 16:9! :icon_thumright:

Puntosat decisamente fondamentale: ho l'imbarazzo della scelta su quale MUX vederlo! :5eek: :eusa_naughty:

tintoretto ha scritto:
Che fine ha fatto Studio1 in Piemonte? Sono almeno 10 giorni che è a schermo nero... Altro che tv del nord Italia!
Un mio amico a Bassano del Grappa l' ha a schermo nero dal giorno che ha iniziato a comparirgli nella scansione dei canali....Non l' ha mai vista!...

aristoteles85 ha scritto:
Devo fare i miei complimenti a Studio1 per la qualità di trasmissione: si vede davvero bene e alcuni film li passano anche in 16:9! :icon_thumright:

Quoto in pieno...magari fossero tutte così le tv locali.

qui da me si è visto un giorno poi è sceso a livelli minimi: sul decoder della camera dei miei si vedono solo squadrettamenti, sulla tv della sala (presa principale) è tutto a schermo nero, sulle due tv samsung dopo quel giorno che si vedeva perfettamente è sparito proprio dalla lista.

moky78 ha scritto:
qui da me si è visto un giorno poi è sceso a livelli minimi: sul decoder della camera dei miei si vedono solo squadrettamenti, sulla tv della sala (presa principale) è tutto a schermo nero, sulle due tv samsung dopo quel giorno che si vedeva perfettamente è sparito proprio dalla lista.

Nel tuo caso è un problema di segnale, qui in Piemonte no. Studio1 è presente nel mux di Quadrifoglio, il cui segnale arriva ben forte per intensità e qualità. Infatti Quadrifoglio e le altre tv del mux si vedono perfettamente. E' solo Studio1 che è oscurata, ma nel senso che il flusso audio/video non c'è pur in presenza di segnale. Cioè è come se il suo slot fosse vuoto.

Studio1 in Piemonte con ricezione da Torino

Ricevute news dall'Ufficio Tecnico circa la ricezione di Studio1 in Piemonte: sono in corso lavori per attivare un collegamento diretto tra la nuova sede di trasmissione in Lombardia e gli impianti trasmittenti. A breve dunque non più schermo nero e ripresa della ricezione regolare.

CarloCN ha scritto:
Ricevute news dall'Ufficio Tecnico circa la ricezione di Studio1 in Piemonte: sono in corso lavori per attivare un collegamento diretto tra la nuova sede di trasmissione in Lombardia e gli impianti trasmittenti. A breve dunque non più schermo nero e ripresa della ricezione regolare.
Bene!! Così staremo a vedere se diventerà veramente una tv "guardabile"!

Questa la mail di risposta,per quanto riguarda la mancata ricezione in Piemonte:

La ringraziamo per la cortese segnalazione.
L'inizio delle trasmissioni dalla nuova sede di Cremona ed il periodo
estivo ci danno la possibilità di approntare i nuovi collegamenti alla
sua regione direttamente dalla sede.
I lavori sono in corso e presto tornerà a vedere il nostro segnale.
Sono sempre gradite le sue segnalazioni anche in futuro.
Grazie. Mauro Pozzi - Studio1 - Direzione Tecnica

E' torrnata Studio 1 in Piemonte, il mio televisore la memorizza sul 52. Sembrerebbe sparita del tutto Rete 55 in precedenza presente sullo stesso mux.

tintoretto ha scritto:
E' torrnata Studio 1 in Piemonte, il mio televisore la memorizza sul 52. Sembrerebbe sparita del tutto Rete 55 in precedenza presente sullo stesso mux.

Si, confermo quanto detto, tra l'altro il mio televisore facendo una ricerca sul mux, mi trova studio1 ma la chiama ancora Rete55.

Confermo ulteriormente: in Piemonte ritornata Studio1! Eliminata dal mux (almeno per ora, penso) Rete55.

Indietro
Alto Basso