Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Criptato? No... perchè dovrebbero? I canali sono tutti fta...Newcomer ha scritto:Io da qualche settimana non lo vedo più
Il segnale c'è è forte ma non c'è schermo; hanno criptato?
Grazie della risposta da oggi si vede benissimo Studio1ale89 ha scritto:Avranno problemi alla fonte...Segnalalo tramite sito dove c'è l'email
![]()
Mi sa che il simbolo che vedi in base a come hanno impostato i canali.. perchè mediaset è solo upscalatolucpip ha scritto:A proposito di studio1 HD ho una domanda da fare: ma trasmette realmente in HD?
Infatti ho la DK di Sky che identifica nella guida con la scritta HD bianca quando l'emissione è in alta definizione. E funziona in quanto quando rai HD trasmette in alta defizione compare (ad es. ieri sera durante la partita), mentre scompare quando la trasmissione è in SD (ad es. con porta a porta subito dopo). Ora quando sintonizzo studio uno HD la scritta non c'è mai.mentre è presente in tutte le trasmissioni HD di MDS
SicuramenteCarloCN ha scritto:...resta comunque da dire che sia nella versione SD che in quella HD (upscalata) la qualità delle immagini di Studio1 è davvero molto, molto buona, decisamente superiore a quella di tanti altri canali regionali!
Newcomer ha scritto:Io da qualche settimana non lo vedo più
Il segnale c'è è forte ma non c'è schermo; hanno criptato?
No i nomi son diversi ma alla fine il mux in se si chiama studio1 e i contenuti sono gli stessiRobyOneKenobi ha scritto:Il fatto è che da Calenzone e via S.Galdino è presente come mux Studio 1 TV, mentre dal Ronzone è Quadrifoglio TV... Non so se per questo una SFN sia fattibile o devono chiamarsi allo stesso modo come credo che sia...
ale89 ha scritto:Ma studio1 live oggi è diventato un feed?