paolo-steel ha scritto:Stasera c'era l'eclissi...uff me ne sono accorto ora che è quasi finita
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
paolo-steel ha scritto:Stasera c'era l'eclissi...uff me ne sono accorto ora che è quasi finita
A Bologna ci sono gli stessi problemi, pare per antenne trasmittenti scadenti e comunque in bassa quantità:refill ha scritto:Buongiorno a tutti ma questo mux è un po di tempo che non lo vedo più.
Subito dopo s.off tutto ok fino a fine marzo poi non l'ho più visto per circa un mese poi è ritornato fruibile ad inizio giugno per una settimana e adesso non riesco più ad agganciarlo ne su tv con decoder incorporato ne su dec dell'altro tv.... l'impianto ricevente è sempre lo stesso non ho fatto apportare nessuna modifica rifaccio ogni tanto la sintonizzazione sia quella manuale che di ricerca automatica ma purtroppo nada de nada.....
Qualcuno ha il mio stesso problema per questo mux abito a Cesano Maderno pr. MB e ricevo da penice e valcava.
jack2121 ha scritto:PS: Studio1 live dove si collega?
Mi dispiace perchè è un canale pieno di iniziativa e comunque interessante a livello di contenuti e programmazione.lucpip ha scritto:feed reuters
jack2121 ha scritto:A Bologna ci sono gli stessi problemi, pare per antenne trasmittenti scadenti e comunque in bassa quantità:
http://www.associazionemarconi.com/public/index.php?entry=entry110528-134322
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=112087&page=216
PS: Studio1 live dove si collega?
Non so dirti per la tua zona, ma almeno per quanto riguarda Bologna, hanno sempre avuto problemi di SFN (di conseguenza i ripetitori che trasmettevano sulla stessa frequenza si sporcavano i segnali a vicenda) e di pannellatura trasmittente, che non è delle migliori.refill ha scritto:Io le antenne lo cambiate 2 anni fa perchè erano vecchie ....per cui mi pare di capire che quindi il problema dovrebbe essere dovuto alle loro antenne perche io ricevo il loro segnale da Monte Calenzone o da via Silva a Milano che per me in brianza sono sulla stessa direttiva cioè direzione grosso modo Penice.
grazie per la risposta
refill ha scritto:Buongiorno a tutti ma questo mux è un po di tempo che non lo vedo più.
Subito dopo s.off tutto ok fino a fine marzo poi non l'ho più visto per circa un mese poi è ritornato fruibile ad inizio giugno per una settimana e adesso non riesco più ad agganciarlo ne su tv con decoder incorporato ne su dec dell'altro tv.... l'impianto ricevente è sempre lo stesso non ho fatto apportare nessuna modifica rifaccio ogni tanto la sintonizzazione sia quella manuale che di ricerca automatica ma purtroppo nada de nada.....
Qualcuno ha il mio stesso problema per questo mux abito a Cesano Maderno pr. MB e ricevo da penice e valcava.