Discussioni su Studio1

Sì è una delle poche TV locali che meritano... per dire il suo palinsesto è migliore di Canale Italia eppure questa ha copertura quasi nazionale :crybaby2:

Sul loro sito un anno fa circa erano indicate le coperture attuali e soprattutto future certa l'intenzione di coprire tutto il nord (compresa la sfigata Liguria in contemporanea con lo switch off di Dicembre 2010) poi la pagina è stata sostituita da questa:
http://www.studio1.it/chi-siamo/frequenze.html

nella quale indicano solo la copertura attuale... vorrà dire che hanno cambiato idea e non hanno più intenzione di aumentare la copertura?
Speriamo di no: come detto prima MERITA di essere vista!

Che il proprietario sia amico di Berlusconi, non centra nulla sul fatto che Studio 1 stia dando un'altra possibilità a tutti gli ex volti dimenticati da Mediaset a lavorare, anzi, è una cosa positiva, ritrovare così tanti personaggi spariti da un giorno all'altro, fa bene :D e che dire della Golia? È rimasta bella come lo era un tempo, si va beh, qualche ruga in più ma è normale :D

ma guarda io quando l'ho rivista la gabriella, mi sono quasi commosso, è sempre rimasta molto simpatica

Dige90 ha scritto:
Che il proprietario sia amico di Berlusconi, non centra nulla sul fatto che Studio 1 stia dando un'altra possibilità a tutti gli ex volti dimenticati da Mediaset a lavorare, anzi, è una cosa positiva, ritrovare così tanti personaggi spariti da un giorno all'altro, fa bene :D e che dire della Golia? È rimasta bella come lo era un tempo, si va beh, qualche ruga in più ma è normale :D
Pensa che lei è originaria del mio paese......;)

ma perchè hanno tolto il collegamento con il feed reuters su studio 1 live?

ora è solo una triste schermata di barre colorate con la scritta studio 1... :crybaby2: :crybaby2:

jack2121 ha scritto:
Ah, beh, per superare Canale Italia non ci vuole molto, considerando il suo palinsesto :badgrin:
poi stiamo paragonando un canale che mette l'epg anche delle varie telepromozioni (credo sia l'unico a farlo) con uno di cui è impossibile sapere i palinsesti, soprattutto per farsi un idea di quali film mandano alla sera...

due Mondi opposti in quanto a serietà...

e una è nazionale e l'altra è multiregionale... misteri dell'etere

Si infatti, che cosa ingiusta...poi studio1 trasmette in HD, 16/9, etc... in HD non si trovano molte locali, così come l'epg.. mi auguro che questo canale cresca, perchè se lo merita davvero!

finalmente un thread su questo canale.

mi ha colpito positivamente, ottima la trasmissione HD e qui a rimini il segnale è molto forte e stabile (anche con antenne e collegamenti non ottimali), molto gradevole la sitcom con beruschi, negativo invece il suono del segnale orario veramente dannoso per le orecchie, commovente vedere la golia brava e bella come sempre, ottimo il fatto che è una tv per tutti senza tette culi e sangue in diretta, anche il tg sembra ben fatto e almeno per quel poco che ho visto nonostante il direttore di scuola fediana e il proprietario che scopro adesso essere "amico" di B. non sempre che sia fazioso verso dx, anzi avevo avuto l'impressione opposta, ma mi riservo di seguire meglio le prossime edizioni.

un plauso a una tv che potrebbe essere chiamata la8, l'unico vero tentativo di creare una vera tv generalista che esca dal triste stampino delle tv locali made in italy.

ps: superlativa la rassegna stampa di boccafogli!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso