Discussioni su Studio1

CHRIS 86 ha scritto:
programmi su studio store? tipo? :)
Qualche programma di calcio se non ricordo male... era in prima serata :)
Forse non un programma ma una partita... non ricordo bene :)

Comunque qualche programma c'è:

20:03 PASSAPORT - Viaggio Turistico attraverso alcune delle più belle città italiane e internazionali.
20:30 SUPER SEA - Rotocalco dedicato al mare, nautica e sport acquatici (vela, motonautica, canoa, rafting e sci nautico). E' realizzato in collaborazione con la FIM ( Federazione Italiana Motonautica) e con la FISN ( Federazione Italiana Sci Nautico)
20:56 EN VOGUE MODA - Viaggio nel mondo della moda, in ogni puntata due passerelle a confronto.

Ultima modifica:
ale89 ha scritto:
Qualche programma di calcio se non ricordo male... era in prima serata :)
Forse non un programma ma una partita... non ricordo bene :)

Comunque qualche programma c'è:

20:03 PASSAPORT - Viaggio Turistico attraverso alcune delle più belle città italiane e internazionali.
20:30 SUPER SEA - Rotocalco dedicato al mare, nautica e sport acquatici (vela, motonautica, canoa, rafting e sci nautico). E' realizzato in collaborazione con la FIM ( Federazione Italiana Motonautica) e con la FISN ( Federazione Italiana Sci Nautico)
20:56 EN VOGUE MODA - Viaggio nel mondo della moda, in ogni puntata due passerelle a confronto.
però, niente male... :D

hai capito studio store... :D

hanno anche un buon epg, però non l'ho mai controllato... anche perchè pensavo che il palinsesto fosse tutto abbastanza scontato... :D :)

andando come ospite su diversi mux locali potrebbe avere una notorietà maggiore a livello nazionale... e anche sul sat aiuterebbe

Bisogna avere calma; tanti ci hanno provato prima a fare il "salto" da locale a nazionale e solo colui che non deve essere nominato ce l'ha fatta!"
Vedremo
Sono d'accordo... diamo tempo al tempo. Non è uno scherzo installare impianti in altre regioni, e ci sono delle spese non trascurabili.

adriaho ha scritto:
andando come ospite su diversi mux locali potrebbe avere una notorietà maggiore a livello nazionale... e anche sul sat aiuterebbe
Quello sicuramente, almeno, sul sat dai... deve andarci :)
per quanto riguarda il mux locale, il fatto è che ciò significa ottenere difficilmente la frequenza 31 in modo nazionale e spendere molto per la banda.
Direi che già coprendo tutto il nord italia e magari mandando sul sat almeno il principale canale Studio1 sarebbe una bella mossa.

adriaho ha scritto:
Quoto sarebbe importante per loro

Stasera su STUDIO1 ci dovrebbe essere un film italiano. Per quanto riguarda STUDIO STORE, attualmente c'è la ripetizione di Italia Tv. una scrofa che urla come una matta impone ai telespettatori di chiamare un numero 899 per sapere dei numeri del lotto. Stasera alle 21 Vogue Moda

Edit: un'azienda di Milano offre, per i condomini che non vedono STUDIO1, un'intervento gratuito per portarlo visibile!!! in cambio naturalmente della pubblicità sul canale.

Ultima modifica:
jack2121 ha scritto:
Edit: un'azienda di Milano offre, per i condomini che non vedono STUDIO1, un'intervento gratuito per portarlo visibile!!! in cambio naturalmente della pubblicità sul canale.
lo facciano anche qui in sardegna :D affitto il camioncino della pubblicità fonica per fargli pubblicità:D

Ahahah!
Ragazzi c'è un film tette e cullo su Studio1!!!! TOGLI LE GAMBE DAL PARABREZZA in prime time! Da vedere in streaming su studio1.it

Naturalmente il film è in letterbox...
guardate guardate che crescete!

ma non si vantava di esseere una tv per la famiglia ora dite che:icon_twisted: be allora mi incomincia a piacere:lol:

maxmandrillo ha scritto:
ma non si vantava di esseere una tv per la famiglia ora dite che:icon_twisted: be allora mi incomincia a piacere:lol:
Hai proprio ragione :D
Alla faccia della famiglia... :lol: si... famiglia di pervertiti!!
ahahah
mitica studio1

Ultima modifica:
jack2121 ha scritto:
Ahahah!
Ragazzi c'è un film tette e cullo su Studio1!!!! TOGLI LE GAMBE DAL PARABREZZA in prime time! Da vedere in streaming su studio1.it

Naturalmente il film è in letterbox...
guardate guardate che crescete!
su Studio1 un film del genere? :5eek: :5eek: :5eek:

prima perdono Patrizia Rossetti... adesso iniziano ad affrontare generi che con la tv per la famiglia del loro motto hanno ben poco a che fare...

ma che succede? stanno cambiando completamente linea editoriale?

Non so, probabilmente quello era il film che avevano in archivio e quello hanno trasmesso... anzi, è molto probabile che quel film è stato lasciato dal precedente proprietario Benasciutti. Ciò non toglie che anche se siamo in piano agosto non bisognerebbe trasmettere queste commedie all'italiana, perchè come già ampiamente dimostrato, gli italiani nelle loro commedie devono sempre inserire qualche scena hot. a me il film è piaciuto, però sarebbe stato meglio in seconda serata...

Eh si sarebbe stato meglio metterlo in seconda serata se proprio dovevano...

Stasera di nuovo Dottor T e le donne domani Fiori di Zucca (Già trasmesso)

Probabilmente hanno in archivio giusto 3/4 film che mettono come riempitivo...

ale89 ha scritto:
Probabilmente hanno in archivio giusto 3/4 film che mettono come riempitivo...
come possono sperare di attirare pubblico con i soliti programmi in replica e i soliti film in replica? la vedo dura, a malapena le repliche se le possono permettere rai e mediaset, ma studio1 direi proprio di no, non va da nessuna parte così facendo :eusa_naughty:

giulio3x ha scritto:
come possono sperare di attirare pubblico con i soliti programmi in replica e i soliti film in replica? la vedo dura, a malapena le repliche se le possono permettere rai e mediaset, ma studio1 direi proprio di no, non va da nessuna parte così facendo :eusa_naughty:
Purtroppo siamo in agosto, neanche sotto periodo di garanzia. Vedrai che con uan canalizzazione sicura anche in emilia romagna si daranno un po più da fare...
vedremo... però sti film un pò porci in letterbox se li possono anche tenere...
Insomma... fosse stato in 16:9 :D---

Io spero di brutto che Studio 1 compri le dirette di basket delle trasferte della Vanoli Braga Cremona...un po' come altre tv locali in giro per l'Italia stanno facendo per le loro squadre locali...e poi Studio 1 già l'anno scorso trasmetteva le differite della Vanoli quindi direi che si può fare!!! E poi avremmo(beh a parte sul livello giornalistico ovviamente) lo stesso servizio offerto da Sky quando trasmettevano loro la A1 ovvero partite in 16:9 hd upscalato:D :D
Dai Studio1 facci questo regalo!!!!!

CHRIS 86 ha scritto:
su Studio1 un film del genere? :5eek: :5eek: :5eek:

prima perdono Patrizia Rossetti... adesso iniziano ad affrontare generi che con la tv per la famiglia del loro motto hanno ben poco a che fare...

ma che succede? stanno cambiando completamente linea editoriale?
Non ci sono altri motivi..

Ho mandato un email a quelli di studio1 poichè avevo qualcosa da chiedere :D

Allora riguardo al canale HD (che comunque a volte trasmette anche in HD nativo) come avevo già scritto qui su questo thread... ho chiesto come mai non usavano il pillarbox...

Ecco mi hanno risposto che a breve (tra qualche giorno) sarà introdotto solo sul canale HD un pillar box grigio e non nero così da non creare grossi problemi chi ha la tv al plasma. Se ci fossero solo gli lcd avrebbero messo le bande nere tranquillamente

Riguardo al satellite invece mi è stato detto che è ancora presto ma che gli sono arrivate molte richieste quindi se ci saranno novità... vedremo

Ho chiesto anche di Studio1 live e del perchè è stato eliminato e mi è stato detto che era sperimentale ma che è anche probabile che ritorni ma non si sa nulla di più...

Come sempre gentilissimi a rispondere e anche in breve tempo :)

Ultima modifica:
ale89 ha scritto:
Ho chiesto anche di Studio1 live e del perchè è stato eliminato e mi è stato detto che era sperimentale ma che è anche probabile che ritorni ma non si sa nulla di più...
grazie ale :) speriamo !!! mi piaceva tantissimo questo canale. qualcosa di molto diverso da tutti gli altri modi presenti sul dtt di fare informazione in presa diretta.
Come sempre gentilissimi a rispondere e anche in breve tempo :)
vero :) hanno sempre dimostrato grande attenzione al telespettatore dalla qualità video dei propri canali, dai contenuti, ma anche da "dettagli" come la cura dell'epg, e adesso anche un'altra conferma dalla loro disponibilità dimostrata :)

ale89 ha scritto:
Riguardo al satellite invece mi è stato detto che è ancora presto ma che gli sono arrivate molte richieste quindi se ci saranno novità... vedremo
peccato... speriamo che entro breve sia nella lista di cose da fare :)

Indietro
Alto Basso