Discussioni su Studio1

Stasera su Studio1 Mamma non baciare Babbo Natale Usa 2001.
Almeno non è il solito film stra replicato più volte come successo questa estate che aveno 3 film in tutto... ed è in 16:9 :D

Su Rete79 (Juwelo TV) che è sul loro mux invece è tutta oggi che stanno raccontando delle fiabe almeno cosi sembra... ;)

ale89 ha scritto:
Stasera su Studio1 Mamma non baciare Babbo Natale Usa 2001.
Almeno non è il solito film stra replicato più volte come successo questa estate che aveno 3 film in tutto... ed è in 16:9 :D

Su Rete79 (Juwelo TV) che è sul loro mux invece è tutta oggi che stanno raccontando delle fiabe almeno cosi sembra... ;)
mai sentito questo film... è bello?

Ah non saprei non l'ho guardato :D Ma anche oggi hanno fatto altri film anche tra la mattina e il pomeriggio al posto delle televendite :)

Ah e stanno trasmettendo in questo periodo il telefilm la storia infinita ;)

Risposta all'email su studio1 hd:

...purtroppo per ragioni tecniche abbiamo sospeso per alcuni giorni la trasmissione che ora è ripresa regolarmente....

Quindi il canale per fortuna rimane :)

jack2121 ha scritto:
Questo purtroppo è un classico, ma li hai mai sentiti certi uffici di alcune tv locali? che quando li vai a segnalare un guasto ai loro ripetitori ti dicono che non irradiano neanche da li?!

Eheheh Se chiami me in tv tranquillo che ti accontento...

Ho notato anche io che è ripartito, ottimo. Speriamo duri.

ale89 ha scritto:
Risposta all'email su studio1 hd:

...purtroppo per ragioni tecniche abbiamo sospeso per alcuni giorni la trasmissione che ora è ripresa regolarmente....

Quindi il canale per fortuna rimane :)

Ho ricevuto anch'io nella giornata di ieri la tua stessa mail relativa alla riattivazione del servizio HD.
Avranno risposto a tutti coloro che gli avevano chiesto info sulla sospensione, evidentemente...;)

ale89 ha scritto:
Ah non saprei non l'ho guardato :D Ma anche oggi hanno fatto altri film anche tra la mattina e il pomeriggio al posto delle televendite :)

Ah e stanno trasmettendo in questo periodo il telefilm la storia infinita ;)
Mannaggia proprio ora che non sono a casa....

Studio1 News

Tratto dal sito web dell'emittente:

Studio 1 è la televisione ALL NEWS nel nord Italia che informa in modo capillare oltre 20 milioni di persone attraverso una rete tv digitale terrestre in alta definizione. Trasmette in tutto il Nord Italia programmi audio e video, contenuti interattivi e dati con tecnologia d'avanguardia.

L'obiettivo del palinsesto di STUDIO 1 è quello di costruire una programmazione che miri a valorizzare il patrimonio delle nostre regioni, che sia specchio di un territorio capace di produrre, crescere, fare impresa e opinione.

Ogni giorno 10 ore di diretta televisiva dedicate all’informazione, collegamenti con i nostri corrispondenti da Piemonte, Valle d'Aosta, Lombardia, Veneto, Friuli e Venezia Giulia per raccontare fatti, luoghi, personaggi del nord Italia.

Insomma sembrano essere andate via le televendite e quindi ora programmazione 24/24 con informazione, film, telefilm... ;)

studio1news.jpg

studio1hd.jpg

STUDIO1 -> LCN 80
STUDIO1 HD -> LCN 580

Non la ricevo, stavo cercando di guardarla da internet (oggi senza riuscire), sono diventati una rete all-news?

Ultima modifica:
Mah diciamo mezza all news perchè tipo oggi dalle 15 alle 18 fanno dei programmi tipo torna a casa alessi e design made in italy. Poi alla sera sembra tutto invariato con i soliti programmi e di notte qualche film... ;)

ale89 ha scritto:
Mah diciamo mezza all news perchè tipo oggi dalle 15 alle 18 fanno dei programmi tipo torna a casa alessi e design made in italy. Poi alla sera sembra tutto invariato con i soliti programmi e di notte qualche film... ;)
mi fa ridere che mettono nelle previsioni del tempo includono la Liguria dove non arrivano (tranne mi pare a sanremo o a ventimiglia dove hanno dovuto attivare un impianto/concessione che avevano da tempo e che non avevano mai attivato hem ma non lo leggo più nella tabellina di Otgtv)...

a me Studio 1 non dispiace... anzi! Ce ne fossero dei canali così nella melma delle Tv locali riempi mux.

EteriX ha scritto:
mi fa ridere che mettono nelle previsioni del tempo includono la Liguria dove non arrivano (tranne mi pare a sanremo o a ventimiglia dove hanno dovuto attivare un impianto/concessione che avevano da tempo e che non avevano mai attivato hem ma non lo leggo più nella tabellina di Otgtv)...

Idem per il FVG...Lo vedo qualche volta tramite propagazione...Una volta gli scrissi una mail e mi dissero che comunque la loro intenzione era quella di coprire il Nord Italia...staremo a vedere:icon_rolleyes:

ma qualcuno qualche mese fa non aveva scritto che studio1 era in crisi e prossima alla chiusura?!?

era tutto un fake? (contento che la cosa si sia rivelata infondata)

Mauro. ha scritto:
ma qualcuno qualche mese fa non aveva scritto che studio1 era in crisi e prossima alla chiusura?!?

era tutto un fake? (contento che la cosa si sia rivelata infondata)
Mister X dichiarava d' essere un ex-dipendente/collaboratore di Studio1, ricordo che altri ex-collaboratori del canale avevano confermato la notizia, io penso che in quel periodo l' editore volesse mollare ma non trovando un aquirente ha deciso di tentare un rilancio, penso che il tentativo di rilancio non risolverà il problema della cronica mancanza di sponsor e in un imprecisato futuro ci sarà una chiusura...a complicare una eventuale messa in vendita c'è la strutturazione legale di studio1, mi pare siano 3 o 4 concessioni per tante diverse studio1 regionali..

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso