Discussioni su Studio1

ale89 ha scritto:
Insomma sembrano essere andate via le televendite e quindi ora programmazione 24/24 con informazione, film, telefilm... ;)

studio1news.jpg

studio1hd.jpg

STUDIO1 -> LCN 80
STUDIO1 HD -> LCN 580
Oh bene, o meglio, per loro no perchè significa che non hanno più televendite da trasmettere, ma per noi si, sicuramente meglio ora ;)

jack2121 ha scritto:
Oh bene, o meglio, per loro no perchè significa che non hanno più televendite da trasmettere, ma per noi si, sicuramente meglio ora ;)
Beh le televendite vanno su Studio Store e sui canali ospitati dal mux come italiatv, qtv, juwelotv... ;)

ale89 ha scritto:
Beh le televendite vanno su Studio Store e sui canali ospitati dal mux come italiatv, qtv, juwelotv... ;)
Si ma credo che una televendita su Studio 1 valga di più commercialmente che su Juwelo TV o Studio Store :D

jack2121 ha scritto:
Si ma credo che una televendita su Studio 1 valga di più commercialmente che su Juwelo TV o Studio Store :D
Fra l'altro juweloTv è su quel mux però risaputamente non appartiene all'editore di studio1, il guadagno che può venire all' editore di studio1 rispetto a juwelotv è quello dell'affitto dello slot, non i proventi delle televendite ospitate su quella tv...

Mah io son dell'idea che alla fine le televendite siano un arma a doppio taglio... OK guadagni dei soldini, ma vanificano ogni sforzo della TV di proprorre programmi decneti... se giri e trovi televedite è facile associarla alle solite TV locali... televendite H24 e null'altro :mad:

Quindi scelta coraggiosa e che spero dia i suoi frutti, lo meriterebbero ;)

Primocanale di Genova non ha trasmesso più televendite da quasi 10 anni ormai: sta benissimo e la gente la considera autorevole ora :icon_cool:

Infatti... poi notate che trasmettono anche in piena notte sopratutto sulle reti "sorelle" tipo telecity 2, telestar2, Studio Store, ecc?

Chi le guarda? Io ho l'impressione le usino solo per riempire palinsesti altrimenti vuoti :icon_rolleyes:

fano ha scritto:
Infatti... poi notate che trasmettono anche in piena notte sopratutto sulle reti "sorelle" tipo telecity 2, telestar2, Studio Store, ecc?

Chi le guarda? Io ho l'impressione le usino solo per riempire palinsesti altrimenti vuoti :icon_rolleyes:
Nelle televendite il registrato non può mai rendere come le dirette...

E' terminato il programma Oggi e Ieri con Gabriella Golia: il 1' maggio era andata in onda una replica e l'8 maggio c'era un film con Toto'. Nel sito non c'e' piu' alcun riferimento a Oggi e Ieri. Male.....

Stavo seguendo Studio1 Live...beh non è male, anche tre collegamenti in esterno in diretta (Pino Torinese, Venezia e Milano), non sono facili da riscontrare in un'emittente non nazionale, vari argomenti anche se ovviamente dominano quelli di natura economica visto il momento. Buoni anche qualità video grafica e studio

Ma non trasmettono più in nativo (se lo hanno mai fatto, mi pare di aver letto che lo avessero fatto in passato)?

Studio 1 è arrivato anche in Friuli-Venezia Giulia ;) ...l'unica cosa il canale Hd sul 580 è a schermo nero...

388 ha scritto:
Ma non trasmettono più in nativo (se lo hanno mai fatto, mi pare di aver letto che lo avessero fatto in passato)?
Se non sbaglio tutte le autoproduzioni sono prodotte e trasmesse in alta definizione nativa, tutto il resto è upscalato ;)

La produzione in HD non la metto in dubbio, è la messa in onda che mi lascia perplesso, tipo Studio1 Live in questo momento: mi sembra più un upscaling.

Cmq da quando hanno eliminato le televendite è decisamente più guardabile :)

Sulla loro pagina facebook c'è scritto che oggi fanno 2 anni! Auguri studio 1!!!

Indietro
Alto Basso