Discussioni su Studio1

ale89 ha scritto:
Vero contando poi GalaxyTv, PuntoSat, PlanetTv, Tlc3 tutti con gli stessi contenuti... Per poi non contare tutte le tv locali che ne ripetono in parte la programmazione... Non se ne può più... :(
Queste sono le nostre tv locali, tutta spazzatura purtroppo :(

SuperRobbini ha scritto:
Studio 1, emittente del Cav. Arvedi, è di Cremona da sempre.

Un saluto.
Tra l’altro propone programmi buoni, per essere una TV locale, ed un buon TG. Molto meglio delle TV locali di sole televendite di materassi, pentole, stufe, poltrone, numeri del lotto, superenalotto, e stregonerie varie!

SuperRobbini ha scritto:
Studio 1, emittente del Cav. Arvedi, è di Cremona da sempre.

Un saluto.
Studio 1 era di Treviglio, poi quando è stata acquistata da Arvedi la sede è stata spostata a Cremona.

Ho notato sabato notte su Studio 1 che il film "I pappagalli" non aveva il logo per tutta la durata del film. ;)

Quindi sembrava di essere al cinema, non vedendo nessun logo!! :D

Mi auguro che Studio1 a breve possa ottenere una numerazione LCN all' altezza del suo livello, entro il numero 20, l' attuale numerazione LCN assegnatagli è penalizzante.

EteriX ha scritto:
Mi auguro che Studio1 a breve possa ottenere una numerazione LCN all' altezza del suo livello, entro il numero 20, l' attuale numerazione LCN assegnatagli è penalizzante.
Visto che è interregionale purtroppo no... 10-19 solo locali... :(

Secondo me le interregionali meriterebbero una posizione in quell'arco... (certo, ci finirebbe anche Canile Italia... ma in fondo chissene, chi sintonizza più il loro mux? :D)

EteriX ha scritto:
Non mi sembra penalizzante la LCN 80, che poi è un numero facile da ricordare!! ;)

Sarebbe penalizzante se avesse un numero oltre il 600, come avviene per diverse tv locali, ma anche in quel caso io mi ricordo facilmente il numero, se una tv mi interessa particolarmente!! :D

Ieri che era giorno festivo e quindi ero a casa, ho visto alle 13.20 la prima puntata di "L'Italia delle regioni" e sono partiti proprio con la mia regione Friuli Venezia Giulia!! ;)

Molto interessante come trasmissione, che poi è proseguita con interviste da un paese della provincia di Biella e infine con la presentazione della città di Genova!! :icon_cool:

È sparito il logo "HD" su Studio1 HD :D (o meglio, il logo è in HD come sempre, però manca la scritta HD a fianco :D)

388 ha scritto:
È sparito il logo "HD" su Studio1 HD :D (o meglio, il logo è in HD come sempre, però manca la scritta HD a fianco :D)
Visto. Appariva e scompariva durante la pubblicità... che appaia solo quando ci sono contenuti in Nativo? Devo controllare meglio ;)

No, perché Studio1 Live è in HD nativo, e ho controllato proprio quando Studio1 Live era in onda. (ed era in nativo)

secondo me a studio1 hanno problemi tecnici e manco se ne sono accorti, ad esempio quando c'è pubblicità, in basso a sinistra appare la diciutura pubblicità ma poi finisce con tutto il rettangolino nero invece che sparire a dissolvenza... strano che non abbiano visto anche perchè appunto quella dicitura ora è più scura di una volta... mah

Indietro
Alto Basso