Discussioni su Studio1

Non è propriamente un problema. In realtà (pensiero mio eh) si sono dimenticati la trasparenza video quando hanno rifatto quel loghetto (prima era in 4:3, ora in 16:9 e HD nativo)

Purtroppo sono tornate le televendite (non c'è nulla di male sia chiaro) devono guadagnarci se vogliono continuare a sopravvivere... però sono tante... :(
Tra l'altro è sparita pure l'epg :(

Ultima modifica:
Mah sicuramente dalle 14 alle 19 circa e poi forse qualcosa il mattino. Comunque basta vedere il palinsesto sul sito per farsi un idea...

Eppure oggi verso le 15 avevo messo un attimo Studio1 e c'era ancora Studio1 Live...

Beh domani controllo meglio... Comunque se non erano le 14 saranno state le 15.... ;) Ci avevo già fatto caso nel primo pomeriggio poi mi è passato dalla mente. Poi verso sera ci ero ricapitato e avevo notato che c'erano ancora televendite e l'epg non c'era... Tra l'altro la televendita risultava pure "schiacciata". Cosa che capita di rado a Studio1 (gestione del flag errato).

Figeto ha scritto:
Perche' a Trieste non c'e' Studio 1 in HD?

E' ospite sul mux Telealtoveneto dove ci sono anche gli altri canali del mux Studio 1 compresa Rete 79 che alcuni tv legge e altri no...peccato perchè avrei voluto vedere questo HD di Studio 1...

Ora ad esempio stanno ripetendo una televendita trasmessa da Canale Italia 84 coprendone il logo... Manca solo il lotto e poi siamo a posto :(

Vabbè ora non esageriamo. Vanno bene le televendite ma non per quasi tutto il giorno. Inizialmente c'erano (un anno fa). Poi hanno voluto tentare la strada della "all news" e le televendite erano sparite. Poi tornano (solo al pomeriggio) e ora quasi tutto il giorno. Da questa settimana hanno iniziato a ritrasmettere pure televendite da altri canali coprendone il logo. Tipico da tv locale... :(

Io sono favorevole alle televendite però non esagerndo cosi :(
Poi ora il canale HD visti i contenuti diventa inutile. Meglio chiuderlo e affittare banda e cercare di eliminare le televendite il più possibile dal canale principale.

Indietro
Alto Basso