Discussioni su Studio1

Mah Studio1 ormai sempre peggio... Addirittura ora ho visto che sono arrivate le tipiche rubriche da tv locali (Hard Trek)... Inoltre Studio1 HD non ha più senso di esistere... Sia perchè ormai i programmi si contano sulle dita della mano sia perchè ormai il bitrate tocca i 3 Mbps... fanno prima a toglierlo :lol:

cremona1 come va?

Boh :) Quella non c'è sul Mux Studio1. E su mux di terzi visibile solo in Lombardia quindi non saprei :)
Di certo programmi come le repliche delle partite della cremonese sono passate da Studio Store e Creamona1 impoverendo ancor di più il palinsesto di studio store che è già pieno di televendite :D

Anche la S.Messa che andava in onda su Studio1 mi sa che è passata a Cremona1... Insomma hanno dirottato molti programmi di la mi sa.

Vero ;) Già ieri sera ;)

Per ora invece Studio Live ritrasmette la stessa programmazione di Studio Store ;) Vedremo se la differenzieranno!

Vero ;) Già ieri sera ;)

Per ora invece Studio Live ritrasmette la stessa programmazione di Studio Store ;) Vedremo se la differenzieranno!

A proposito di Studio Store, da un paio di giorni è stato modificato il logo.

Infatti ora è simile a quello di Studio Live, ovvero sopra c'è la scritta "Studio" e sotto "Store". L'unica cosa che differenzia i loghi dei due canali sono i colori. ;)

peccato, studio1 è una delle poche emittenti locali davvero in alta definizione, chissà quanto hanno speso... e poi non ha quasi niente da trasmettere. un vero peccato.

ps: tutto quell'azzurro nelle grafiche e negli studi non mi è mai piaciuto, è glaciale.

peccato, studio1 è una delle poche emittenti locali davvero in alta definizione, chissà quanto hanno speso... e poi non ha quasi niente da trasmettere. un vero peccato.

ps: tutto quell'azzurro nelle grafiche e negli studi non mi è mai piaciuto, è glaciale.

Erano partiti con un progetto davvero convincente con personaggi famosi (vedi Gabriella Golia, l'ex annunciatrice di Italia 1 oppure la sitcom con Beruschi e la Fumero).
Ma ahimè si sa che, una volta finiti gli investimenti, se non c'è un rientro in termini di raccolta pubblicitaria e audience tocca tagliare qualcosa.
E quel qualcosa sono proprio i programmi più interessanti. :crybaby2:
Ci avevano riprovato, lanciando l'esperimento della tv all-news con l'informazione spalmata durante tutto il corso della giornata (anche in HD), ma visti i deludenti risultanti hanno preferito puntare tutto sulle televendite. :eusa_wall:

Su Studio Live e Studio Store (stessa programmazione) al momento vanno in onda le repliche della partita della cremonese. Ho notato che usano la grafica di Rai Sport (per il risultato). Anche la trasmissione da studio ben fatta. Peccato che la diretta vada su Cremona1...

Su Studio Live e Studio Store (stessa programmazione) al momento vanno in onda le repliche della partita della cremonese. Ho notato che usano la grafica di Rai Sport (per il risultato). Anche la trasmissione da studio ben fatta. Peccato che la diretta vada su Cremona1...

Ma vanno in onda a giorni e orari variabili oppure fissi?

Solitamente al Lunedì e Martedì sera dalle 20.

Inoltre su Studio1 ho notato che alla domenica alle 20 c'è la Messa. Tempo fa andava in onda al mattino alle 11 ;)

Solitamente al Lunedì e Martedì sera dalle 20.

Grazie! Perchè cercando nel sito della Cremonese, si può trovare questa notizia http://www.uscremonese.it/index.php...lla-cremo-su-studio-store&catid=1:latest-news
Il link è ad una notizia inserita nella categoria ultime notizie (latest news), ma forse nel frattempo l'orario di inizio è variato ed è quello che hai scritto.

Inoltre su Studio1 ho notato che alla domenica alle 20 c'è la Messa. Tempo fa andava in onda al mattino alle 11 ;)

Andava anche in replica alle 18 e adesso è in diretta (forse) solo su Cremona 1.

OT:
Un tempo era d'obbligo perchè col PAL è il colore che dà meno fastidi tecnici, al contrario in Francia col SECAM molte trasmissioni storiche (come Vivement Dimanche) avevano studi rosso fuoco che in PAL avrebbero fatto "avvampare" lo schermo...

Differenziata la programmazione tra Studio Store e Studio Live. Su Studio Live sembra esserci la programmazione della ex studio Store.
Su Studio Store varie rubriche durante la giornata di ski magazine, msc e cosi via... ;)

Ormai è da mesi che noto che il palinsesto non viene più caricato. Ma lo fanno per vergogna :)laughing7:) o perché ormai han finito con questa attività?

Insomma, qualcuno ha saputo più niente? :|

Indietro
Alto Basso