Discussioni su Super!

Bellissimo :D Stamattina Persidera ha avuto qualche problema tecnico con l'emissione dei canali... Anche su tutti i canali discovery ci sono stati cartelli, programmazioni provvisorie... ;)

4 anni di Super! Auguri :D

1934471_973739692674877_4297259405028214636_n.jpg

Ho notato che su Super! stanno mandando la stagione 1 di Detective Conan, quindi Mediaset ha perso totalmente i diritti?

Da domani Super! trasmetterà nuovi episodi della prima stagione di Detective Conan, dopo le 4 repliche degli episodi da 1 a 76 che vanno in onda da febbraio.
Ogni sera alle 22.45 sarà trasmessa la replica del secondo episodio del giorno prima e uno nuovo.

Da oggi su Super! Provvisorio al posto della scritta scorrevole c'è un messaggio in sovraimpressione che appare ogni 5 minuti circa e dura per circa 1 minuto con scritto:

Ciao! Sei su "Super! Provvisorio", reinstalla subito la lista canali del tuo televisore. Se dopo averlo fatto continui a vedere "Super! Provvisorio" e non "Super!", chiama il call center al numero 800.432911 oppure visita il sito www.supertv.it/frequenza

13445555_1030322473683265_2252608941532609983_n.jpg

Ma cosa sono tutte quelle "cose" che si vedono in alto su Super! ??
Fino a ieri c'erano solo su Super! Provvisorio, ma da oggi ci sono anche su Super! (non provvisorio).

Inoltre l'immagine di spongebob in onda ora sembra in una specie di 14:9... :icon_rolleyes:

No apparte quello... (che mi pare comunque strano) viste le scelte fatte fino a ora, ma per i vari trattini del WSS presenti in alto. Ma più che trattini questi sono doppie linee in continuo movimento che danno anche fastidio alla visione :D
Finchè erano sul provvisorio bene... tanto è appunto provvisorio, ma ora... :eusa_think:

Sul mio TV LG si, e non ho impostato nulla di particolare, è tutto automatico. Fino a ieri non c'era. Su Super! Provvisorio è da tempo. Penso da quando hanno inserito il pallino bianco e la scritta scorrevole. Visto che è presente da oggi chissà... magari c'è qualche collegamento con l'inserimento di quell'avviso nella versione provvisoria.

Tra l'altro... questa è solo una semplice curiosità tecnica, Super! e Super! Provvisorio differenziano anche per l'immagine. Infatti su Super! provvisorio l'immagine e logo sono tendenzialmente più a sinistra, mentre su Super! sono più a destra rispetto alla versione provvisoria.

Indietro
Alto Basso