Ma durante l'episodio di Spongebob o anche ora?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Problema master spongebob ...No ora in effetti non c'è più. Forse se ne era già parlato tempo fa ed è un problema dei master di SpongeBob. Certo è che su Super! provvisorio mi sembrava ci fossero sempre... ma ora non ci sono più neanche li. Boh sarà stato un caso oppure ogni volte che ci capitavo beccavo sempre spongebob![]()
sono dovuti alle macchine grafiche aggiuntive (pallino, banner, ecc). Comunque chi ha settato il tv correttamente (underscan/overscan) non dovrebbe vederle...Ah eccoMentre quelle leggere leggere che si intravedono sempre e solo su Super! Provvisorio da cosa derivano? Sono praticamente invisibili ma si notano leggermente... Semplice curiosità
![]()
te possino!Solo con il PC le vedo.
e certo ... sono impresse nel contenuto video! L'unico modo per toglierle sarebbe zoomare/cropare, transcodificando e peggiorando ulteriormente la già scarsa qualità. Oppure si potrebbe zoomare in 14:9 da automazione playout (stile will&grace su paramount), invece che stretchare solo orizzontalmente, tagliando però parte del contenuto video (soprattutto sotto...). Se noti, peraltro, questi asset hanno un contenuto video originale che non è un full 4:3, ma un po' meno (orizzontalmente e nella parte superiore).Invece i problemi con spongebob si vedevano anche sulla tv visto che erano belle grandi![]()
Ma chi ha fatto l'editing italiano dei supporti per combinare quel pastrocchio?te possino!![]()
e certo ... sono impresse nel contenuto video! L'unico modo per toglierle sarebbe zoomare/cropare, transcodificando e peggiorando ulteriormente la già scarsa qualità. Oppure si potrebbe zoomare in 14:9 da automazione playout (stile will&grace su paramount), invece che stretchare solo orizzontalmente, tagliando però parte del contenuto video (soprattutto sotto...). Se noti, peraltro, questi asset hanno un contenuto video originale che non è un full 4:3, ma un po' meno (orizzontalmente e nella parte superiore).![]()
Infatti ho notato che è già senza epg...idem Supertennis. Non a caso ora l'avviso in video è fisso.Domani a mezzanotte sarà eliminato Super! Provvisorio dal timb2.![]()
infatti. Non a caso ...Infatti ho notato che è già senza epg...idem Supertennis. Non a caso ora l'avviso in video è fisso.
Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk
Domani a mezzanotte sarà eliminato Super! Provvisorio dal timb2.![]()
Domani a mezzanotte sarà eliminato Super! Provvisorio dal timb2.![]()