Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Arriverà pure quello anche se non si sa se sarà solo eros o altroSpeedMike ha scritto:Manca il canale dell'eros cavolo, hanno paura di trasmetterlo in digitale???ah no ci sono i bambini![]()
non pensoVico84 ha scritto:in effetti i canali per bambini sono troppi, potevano aprire un canale dedicato ai ragazzi che trasmette anime, l'unico canale (Hiro e per giunta a pagamento) l'hanno chiuso, un canale come Hiro farebbe più ascolto di tutti e 8 i canali per bambini messi insieme
Vico84 ha scritto:in effetti i canali per bambini sono troppi, potevano aprire un canale dedicato ai ragazzi che trasmette anime, l'unico canale (Hiro e per giunta a pagamento) l'hanno chiuso, un canale come Hiro farebbe più ascolto di tutti e 8 i canali per bambini messi insieme
EteriX ha scritto:non penso
come mai hiro l' hanno chiuso, aveva troppo successo?
guarda gli ascolti di rai4 quando ci sono gli anime..
anche mtv secondo me iniziò ad andar male quando si era fissata con gli anime.
ora và anche peggio ma se rimettesse gli anime adesso non risalirebbe gli ascolti.
gli anime che funzionano sono la roba vecchia che fà Animegold quella è ok..
la roba nuova non tira.
dipendesse da me frisbee non esisterebbe...Vico84 ha scritto:hiro l'hanno chiuso perchè hanno aperto premium crime e premium comedy, perchè invece freesbe o i canali premium cinema in generale fanno ascolti stellari?
Non tira perchè chi le guarda trova altri mezzi... e buona parte della colpa è anche delle tv come trattano le serie...EteriX ha scritto:non penso
come mai hiro l' hanno chiuso, aveva troppo successo?
guarda gli ascolti di rai4 quando ci sono gli anime..
anche mtv secondo me iniziò ad andar male quando si era fissata con gli anime.
ora và anche peggio ma se rimettesse gli anime adesso non risalirebbe gli ascolti.
gli anime che funzionano sono la roba vecchia che fà Animegold quella è ok..
la roba nuova non tira.
I canali Premium Cinema, Joi, Mya, Steel, Crime, BBC Knowldge e Discovery World non sono rilevati, tutti gli altri siVico84 ha scritto:hiro l'hanno chiuso perchè hanno aperto premium crime e premium comedy, perchè invece freesbe o i canali premium cinema in generale fanno ascolti stellari?
in parte può essere ma varrebbe anche per i telefilm di maggior successoale89 ha scritto:Non tira perchè chi le guarda trova altri mezzi... e buona parte della colpa è anche delle tv come trattano le serie...
Ma questo dipende anche dal tipo di anime... per esempio Death Note che è un anime recente, è uno dei migliori cartoni che io abbia mai visto in vita mia. Ha una trama assolutamente affascinante.EteriX ha scritto:uno della mia età ti assicuro che guarderebbe un anime anni 80 ma non un anime prodotto in questi ultimi anni.
un po' lo fanno..Iris con Supercar, A-team, Baywatch, Som con I jefferson-Arnold e I robinson..un anno fa aveva iniziato a farlo Cielo con Cuorebatticuore e con Fantasilandia. Per i cartoni c'è Animegold....INFID0 ha scritto:Ma questo dipende anche dal tipo di anime... per esempio Death Note che è un anime recente, è uno dei migliori cartoni che io abbia mai visto in vita mia. Ha una trama assolutamente affascinante.
Comunque tornando in topic, magari mi sbaglierò... ma fino ad ora sembra essere il canale per bambini più scarso in assoluto.
Mi domando... ma perchè invece di sta roba nessuno punta su un canale esclusivamente dedicato agli anni 80/90? Cartoni e telefilm di quell'epoca sono sempre molto graditi, infatti in molti li acclamano, eppure nessuno accoglie tale richiesta. Pensare che io un: Automan, Ralph supermaxieroe, Pappa & ciccia, Alf, L'incredibile Hulk, ecc ecc ecc... me li rivedrei più che volentieri, insieme ai cartoni dell'epoca ovviamente.
Ed infatti appena ne ho l'occasione me li gusto volentieri. La stessa cosa purtroppo non posso dire per Anime Gold... o è arrivato anche qui nel Lazio?EteriX ha scritto:un po' lo fanno..Iris con Supercar, A-team, Baywatch, Som con I jefferson-Arnold e I robinson..un anno fa aveva iniziato a farlo Cielo con Cuorebatticuore e con Fantasilandia. Per i cartoni c'è Animegold....
Su questo canale sono d'accordo, perchè almeno per ora sembra davvero avere pochissimo materiale da proporre... o almeno ogni volta che ci passo io sarà una coincidenza, ma ci vedo sempre la stessa roba.vladi63t ha scritto:e dopo u-doc ecco un'altro canale inutile....
Ci aspettavamo tutti molto di più..chissà forse sarà così nel primo periodo..BeRsErK ha scritto:sono rimasto deluso di questo canale...mi immaginavo anime di vario genere, invece mi trovo un canale prescolare tipo cartoonito o yoyo...
stanotte c'era una maratona di felix the cat, e ho detto tutto...
Io sono stato assente dal forum quasi una settimana e questo canale l'ho scoperto ieri appena è arrivato sul DTT.Boomer ha scritto:Fosse stato almeno un canale per ragazzi e non proprio per bambini... pure pure, ma così... banda sprecata... lo si capisce dall'attenzione che questi editori hanno nel non pubblicizzare i loro canali... chi investe per davvero ha tutta l'intenzione di farsi conoscere, se non ci fosse il forum e utenti come 3750, questo sarebbe l'ennesimo canale che forse lo scoprivi... l'anno prossimo...![]()