DTT the best
Digital-Forum Gold Master
..................Il Bacco ha scritto:..mio figlio di 5 anni ha gradito.....![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
..................Il Bacco ha scritto:..mio figlio di 5 anni ha gradito.....![]()
ERCOLINO ha scritto:Non è possibile perchè i genitori ,stanno a guardà la televisione![]()
Astrix ha scritto:ma nessuno si preoccupa di quello che farebbe veramente bene ai bambini? cioè giocare coi loro simili e avere magari un dialogo più assiduo coi genitori, anziché stare a guardare la tv? se il risultato del proliferare di queste tv sarà più bambini zombie davanti allo schermo io sinceramente avanzo serie preoccupazioni per il futuro. ovviamente spero di sbagliarmi.
se avessi dei figli, una delle prime cose che farei sarebbe di non lasciarli per ore soli davanti alla tv, ma solo in tempi assolutamente scanditi. la fase dell'infanzia è estremamente importante, parcheggiarli davanti a un tv in quella fase secondo me è davvero preoccupante se non gli si danno anche altri stimoli.
maomin ha scritto:@Astrix
quando avrai dei figli capirai l'importanza di avere 10 canali a loro dedicati
-Giu- ha scritto:e chi te lo dice? Magari è il contrario. Nelle situazioni più indigenti spesso la televisione è spenta e i bambini ragazzini anziché starsene in casa vanno sulla strada. Non c'è una ricetta che va bene per tutti.
james93 ha scritto:insomma fa concorrenza a canalone!
james93 ha scritto:Non sono ancora riuscito a vedere cosa offre questo canale, ma da quel che ho capito non ha ancora epg, nemmeno i bumper, pochi programmi, insomma fa concorrenza a canalone!
Qualcuno è in grado di indicare un palinsesto, anche a grandi linee?
cartoni che ho visto durante i mesi scorsi sulle locali.M. Daniele ha scritto:Bruno the kid, Felix the cat e Alice nel paese delle meraviglie...stop.
come per doc-u anche per questo canale ci sono problemi a dire chiaro chi sia...problemi che non comprendo ma ci sono..boh...Nicola47 ha scritto:Ma chi è l'editore di questo canale?