Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma figurati ci sono tv come K2 che campano con 4-5 serie di cartoni da due anni, gli stessi episodi li ripetono centinaia di volte al mese, non sono gli unici editori a usare questo sistema low-coast che sta degradando la televisione in Italia..BeRsErK ha scritto:bhè ha "solo" 49 cartoni...se non fa solo 4 cartoni al giorno (da 1 episodio) finisce tutta la libreria per giugno!!
ale89 ha scritto:@FLux88 http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2681184&postcount=7166
Quindi escludi pure la SwitchOverMedia![]()
Ciro.S ha scritto:Io non ho ancora capito perchè gli editori di doc-u e switch non si conoscono..![]()
Mi domando se questo canale in Italia..nessuno sa dell'esistenza..Nicola47 ha scritto:Io un ipotesi l'ho fatta su swich tv
Ciro.S ha scritto:Mi domando se questo canale in Italia..nessuno sa dell'esistenza..
Ciro.S ha scritto:Quasi nessuno sa dell'esistenza del canale![]()
Lo spero per loromaomin ha scritto:quando avranno un palinsesto definitivo e cominceranno a trasmetterlo vedrai che verra pubblicizzato![]()
jekkers75 ha scritto:E da 4 giorni che non dò un occhiata a questo canale,è cambiato niente dalla partenza???
Ciro.S ha scritto:Quasi nessuno sa dell'esistenza del canale![]()
Chello Zone sul suo sito internazionale tiene informati i visitatori sulle nuove aperture di canali. L' ultimo attivato era in HD in Portogallo a Novembre...Nicola47 ha scritto:E se l'editore di questo canale fosse Chello Zone?
Voi che ne dite?
glamhell ha scritto:ma il digitale è stato creato per riempirlo di canali di cartoni animati e televendite???mamma che oo!
![]()