Discussioni su Super!

E da 4 giorni che non dò un occhiata a questo canale,è cambiato niente dalla partenza???

BeRsErK ha scritto:
bhè ha "solo" 49 cartoni...se non fa solo 4 cartoni al giorno (da 1 episodio) finisce tutta la libreria per giugno!!
ma figurati ci sono tv come K2 che campano con 4-5 serie di cartoni da due anni, gli stessi episodi li ripetono centinaia di volte al mese, non sono gli unici editori a usare questo sistema low-coast che sta degradando la televisione in Italia..
e comunque non può esere una tv della Running poichè come diceva qualcun altro brucerebbe il mercato agli editori locali ai quali passa quei format in esclusiva e campa di quello...

ma il digitale è stato creato per riempirlo di canali di cartoni animati e televendite???:evil5: mamma che oo!:eusa_wall:

Se ci pensiamo, però, anche Italia7/Europa7 ripeteva gli stessi cartoni per anni, così come anche alcune Tv locali, non è un novità di queste tv tematiche che ogni tanto qualcosa di nuovo la propongono (i film su K2 e Frisbee, Scand2Go su k2, Sorriso d'argento e Babar su Frisbee).
Questi canali hanno dato una grossa mazzata principalmente alle Tv locali e, sommate a quelle pay, hanno infastidito anche le Tv generaliste che però reggono in più fasce orarie.

Visto che Switchtv sembra essere dedicato ai 4-6 enni e attinge alla library di RunninTv, credo che potrebbero trasmettere sicuramente Argai, Bum Bum, Arcobaleno, La Banda dei ranocchi, Tamagon. Le time Bokan, Gigi la trottola li vedo più per il target di K2 (e non è impensabile che li possa trasmettere). Il canale, in astratto e allo stato attuale delle informazioni, potrebbe anche essere della switch over media rispondendo a Cartoonito, Rai YoYo con un canale per 4-6 enni (Frisbee è principalmente per le bambine, K2 per i maschietti 7-12anni).
Una cosa che mi fa pensare alla switch over media è che Frisbee trasmette Sorriso d'argento della Runnintv, e switchtv oltre ad avere i cartoi della Rinning, ha un modo di trasmettere simile a K2 e Frisbee.

Ultima modifica:
Non ho letto il link di ale89,
ricordo perfettamente che 3750 ha precisato trattarsi di un nuovo editore..
switch over media non è nuova.
dopodichè qualcuno prima di noi ha notato che quei cartoni sono anche nel catalaogo della dolmen video (assorbita da Mikado)
(che orbita nel gruppo DeAgostini).

Io non ho ancora capito perchè gli editori di doc-u e switch non si conoscono..:icon_rolleyes:

Non so se questo può centrare con il thread.
comunque questo canale mi ricorda un po class tv Msnbc.
all'inizio si chiamava class news ed era simile a Switchtv non aveva programmazione, bumper, epg, ecc...
L'unica cosa che si sapeva era l'editore.
Poi dopo tanti anni il canale si pubblicizzò e si iniziò a migliorare i contenuti fino a diventare perfetto.

jekkers75 ha scritto:
E da 4 giorni che non dò un occhiata a questo canale,è cambiato niente dalla partenza???

Ma a me capita di girare sul canale durante la notte e fin'ora da quel che ho visto la situazione è questa: al giorno della partenza episodi logicamente "nuovi" dal giorno 2 in avanti repliche su repliche del giorno della partenza

Nicola47 ha scritto:
E se l'editore di questo canale fosse Chello Zone?

Voi che ne dite?
Chello Zone sul suo sito internazionale tiene informati i visitatori sulle nuove aperture di canali. L' ultimo attivato era in HD in Portogallo a Novembre...
Non indicano nesuna apertura in Italia.

Ultima modifica:
glamhell ha scritto:
ma il digitale è stato creato per riempirlo di canali di cartoni animati e televendite???:evil5: mamma che oo!:eusa_wall:

e menomale che hanno tolto i cartomanti :D nella fascia protetta, però è tornato Sergio Baracco :D

Circa SWITCH TV ho visto Felix Il gatto in una versione moderna, non quella che andava in onda su Telemontecarlo anni fa (insieme a Hercules mi sembra) e altri cartoni pescati chissà da dove.

Indietro
Alto Basso