Discussioni su Super!

xyz ha scritto:
Ma scusate non ci capisco più niente, state cercando di indovinare il produttore di Switch?
Non era già stato detto da un altro utente che è del gruppo DeAgostini ?
Erano solo ipotesi... anch'io propendo per questa, visto che non c'è sul DTT ed ha esperienza nel campo con brand come DeAkids...

si ma se aspettano troppo a mandare il palinsesto ufficiale danneggiano la reputazione del marchio: il pubblico si abitua a saltare il canale, il rischio è che quando metteranno programmi di miglior qualità il pubblico serbando di loro l' idea maturata in questi giorni che mettono roba scadente non li segua..mi auguro che quando saranno pronti per partire cambino anche nome al canale per evitare questo danno.
questo problema del danno d' immagine l' aveva avuto OdeonTv quando si era rilanciata, pagava lo scotto di 15 anni di programi scadenti..inutile rimediare mettendo buoni format...si deve cambiare direttamente nome al canale poi....

Ultima modifica:
EteriX ha scritto:
si ma se aspettano troppo a mandare il palinsesto ufficiale danneggiano la reputazione del marchio: il pubblico si abitua a saltare il canale, mi auguro che quando saranno pronti per partire cambino anche nome al canale.
In effetti 3750... ha detto che è anche possibile che cambino nome ;)

si che poi non mi sembra bello switch tv per un canale di cartoni animati, dovrebbe avere un altro nome piu migliore tipo Cartoon Premiere oppure e troppo lungo.

I cartoni animati che fanno per ora (lo so che è una programmazione provvisoria) sembrano essere degli anni '90 (da quello che sono riuscito a leggere dai titoli di coda). Io sono crsciuto negli anni '90 e posso definirmi grande conoscitore di cartoon anni 80/90 (ne vedevo un sacco quando ero piccolo :D); quelli che trasmette per ora SwitchTV non li avevo mai visti...
Dove li hanno presi? Hanno trovato le videocassette in un cassonetto dell'immondizia in un vicolo dietro ad uno Studios..? :D :D :badgrin: :D

Ultima modifica:
lesnek ha scritto:
I cartoni animati che fanno per ora (lo so che è una programmazione provvisoria) sembrano essere degli anni '90 (da quello che sono riuscito a leggere dai titoli di coda). Io sono crsciuto negli anni '90 e posso definirmi grande conoscitore di cartoon anni 80/90 (ne vedevo un sacco quando ero piccolo :D); quelli che trasmette per ora SwitchTV non li avevo mai visti...
Dove li hanno presi? Hanno trovato le videocassette in un cassonetto dell'immondizia in un vicolo dietro ad uno Studios..? :D :D :badgrin: :D
Gli unici due che sono riuscito a vedere sono Alice e Felix. Alice se non dico una cavolata lo trasmettevano su Italia 1, mentre Felix boh... io l'unico e vero cartone di Felix the cat che ricordo è questo...

http://www.youtube.com/watch?v=xGb6lP4FVeg

INFID0 ha scritto:
Gli unici due che sono riuscito a vedere sono Alice e Felix. Alice se non dico una cavolata lo trasmettevano su Italia 1, mentre Felix boh... io l'unico e vero cartone di Felix the cat che ricordo è questo...

http://www.youtube.com/watch?v=xGb6lP4FVeg

Questo Felix The Cat dal link di youtube, lo conosco anch'io ;) Ma i cartoon di SwitchTV non li ho mai visti..(mi riferisco a quello del bambino agente segreto e quello su internet, sulla rete). Facendo zapping e fermandomi su questo canali il famoso Felix The Cat non l'ho mai visto forse è un altra cosa. Anche Alice non credo sia quella del Paese delle Meraviglie.

lesnek ha scritto:
Questo Felix The Cat dal link di youtube, lo conosco anch'io ;) Ma i cartoon di SwitchTV non li ho mai visti..(mi riferisco a quello del bambino agente segreto e quello su internet, sulla rete). Facendo zapping e fermandomi su questo canali il famoso Felix The Cat non l'ho mai visto forse è un altra cosa. Anche Alice non credo sia quella del Paese delle Meraviglie.
Per ora questi sono gli unici cartoni che ho visto ogni volta che ci sono passato sopra facendo zapping e credimi, Alice è quella che trasmettevano su Italia 1 o comunque su mediaset (in rete credo che puoi facilmente trovare pure la video sigla di C. D'avena e confrontarla con il cartone di Switch TV), mentre questo Felix the cat è un cartone che non ho mai visto nemmeno io... forse perchè come dice jekkers75 fu trasmesso su Sky. Il Felix che ricordo io è quello degli anni 70 di cui ho postato la sigla. Per gli altri non commento, perchè fino ad ora come ho già detto e ribadisco gli unici che ho potuto vedere sono questi due.

INFID0 ha scritto:
Per ora questi sono gli unici cartoni che ho visto ogni volta che ci sono passato sopra facendo zapping e credimi, Alice è quella che trasmettevano su Italia 1 o comunque su mediaset (in rete credo che puoi facilmente trovare pure la video sigla di C. D'avena e confrontarla con il cartone di Switch TV), mentre questo Felix the cat è un cartone che non ho mai visto nemmeno io... forse perchè come dice jekkers75 fu trasmesso su Sky. Il Felix che ricordo io è quello degli anni 70 di cui ho postato la sigla. Per gli altri non commento, perchè fino ad ora come ho già detto e ribadisco gli unici che ho potuto vedere sono questi due.

Io fino a un due anni fa l'ho visto su Boomerang anche se non mi ricordo quale serie fosse

lesnek ha scritto:
"Felix" è un cartone che esiste dalla fine degli anni 50, prima era un fumetto.
"Tao Tao il piccolo panda" é un cartone del 1983 come "Alice nel paese delle meraviglie" ....
Degli anni 90 hanno "Bruno the kyd" (1996)

- di "Felix", alcune puntate mi sembrano degli anni 50, ricolorate ecc...altre degli anni 90..comunque rimane sempre il famoso Felix.

- "Tao Tao": anime del 1983 trasmesso su Raiuno nella stagione 1986/1987. Ha avuto più repliche su Jim Jam (SKY)

- "Alice nel paese delle meraviglie": anime del 1983, trasmesso in Italia nel 1987 nel preserale di Italia Uno, con la sigla cantata da Cristina D'Avena (incisa su 45 giri e nella compilation "Fivelandia 5"). Venne replicato anche nel mattino di Italia Uno e nel 1991, venne replicato anche all'interno di Bim Bum Bam su Canale 5. Ha avuto più repliche negli anni 2000 e anchenei primi anni di questo decennio su Jim Jam (SKY) e anche su Tv locali senza la sigla cantata da Cristina.

- "Bruno the Kid": è una serie del 1996 andata in onda solo su SKY (Rai Sat Ragazzi) nel 2001...non è molto nota.

- "Twipsy": cartone del 1999 andato in onda nel 2001 su Disney Channel ( e non molto noto..all'epoca l'emittenti pay non avevano ancora ampia diffusione).

Io ho inviato un email alla RunningTV è mi hanno risposto così Salve,no non siamo noi gli editori del canale

Indietro
Alto Basso