Discussioni su Super!

Ma che poi oltre tutto stasera altra furbata alla K2 hanno mandato onda le puntate 3 e 4 della sesta stagione. Ma io devo seguire ora per ora cosa trasmettono come K2 per capire quando fanno le puntate?

semeagol394 ha scritto:
Ma che poi oltre tutto stasera altra furbata alla K2 hanno mandato onda le puntate 3 e 4 della sesta stagione. Ma io devo seguire ora per ora cosa trasmettono come K2 per capire quando fanno le puntate?
è perché , tanto fanno le repliche :eusa_wall: :mad:

come capita tutte le volte che un canale scende dal satellite ci si trova un po' spiazzati dal metodo che hanno nel definire i palinsesti , dal metodo di fare tv , ma credo che , visto l'aumento dei canali , ci dovremmo abituare .
più che altro io spererei che attivino quanto prima l'EPG , visto che con il mio tv mi basta dirgli che voglio vderlo e mi cambia canale all'inizio della trasmissione ;)

E' un canale per bambini, quindi il palinsesto è un optional :)

Seriamente: ogni volta in cui lo guardo ci trovo Viki TV oppure Jimmy Neutron, è normale immagino :rolleyes:

Super per me rappresenta una ciambella senza buco e quando e' cosi e' difficile riempirla,forse e' questo:confused: :eusa_think: no adesso sono serio e' semplicemente un pezzo di un grande puzzle annunciato che si e' disperso tra altri canali presto ci sara' un incontro e' convoleranno a giuste nozze. :dontknow:

l' unico cartoon interessante trovo Jimmy Neutron come storia e la grafica, peccato pero' che e' poco presente nei palinsesti dopo la mezzanotte..:sad: :lol:

attivata l'epg sul timb 2 nazionale, però era come se non ci fosse visto che non seguiva minimamente la programmazione

ale89 ha scritto:
Anche sul Mux TIMB2 all digital ;)
e che è , hanno letto il mio messaggio :lol:

visto che mi hanno accontentato ci riprovo :eusa_whistle:
a quando ''Big Bang In viaggio nello spazio con Margherita Hack'' :icon_question: :alien:

Non so voi, ma io sono molto deluso da questo canale, mi aspettavo qualcosa di meglio :sad:

VERGOGNOSO!!! Ancora oggi a distanza di quasi 1 mese ancora le stesse 4 o 3 puntate di Che Magnifiche Spie sempre nella fascia 20:40

james93 ha scritto:
Adesso hanno iniziato a inserire altri programmi come le tartarughe ninja e zoey 101 ;)

dunque la causa della mancanza di altri contenuti poteva essere il fatto che non avevano ancora concluso gli accordi per acquisire i diritti e per questo davano sempre la stessa roba

liber ha scritto:
dunque la causa della mancanza di altri contenuti poteva essere il fatto che non avevano ancora concluso gli accordi per acquisire i diritti e per questo davano sempre la stessa roba
Si ma sti canali dovrebbero aprirli quando quegli accordi sono andati in porto, ci stanno abituando ad attese di un anno e più prima di vedere le vere programmazioni, tempi nei quali poi i progetti iniziali, i nomi e le identità delle reti possono cambiare radicalmente.

Indietro
Alto Basso