Discussioni su Super!

ale89 ha scritto:
Beh le differenze ci sono:

Partono:
Z-Girls
Doredò Doremì
Freestyle - Tutta un'altra stanza
Amazing Spiez!
Streghe per amore
Essere Indie
Carl Squared
The League of Super Evil
Mega Mindy

Direi che le differenze ci sono :D

allora devo aver letto male la guida:D :eusa_wall:

luna75 ha scritto:
Fosse stato un canale tipo man-ga allora tanto di cappello ma sul ddt troppi canali per poppanti secondo me hanno creato il dtt per i bambini troppi canali non se ne puo' piu'.

premetto che non ce l'ho con te , ho quotato il tuo messaggio preché è l'ultimo di una lunga serie ,
ma , ogni volta che si parla di canali per bambini sempre a dire ,
che sono troppi , che sono inutili , che sono diseucativi e cosi via ,
a partire dal fatto che mettere tutti i canali sullo stesso piano , come se si occupassero dello stesso targhet è inesatto e scorretto ,
per poi aggiungere , che i grandi network hanno capito che le nuove generazioni cescendo con la possibiltà di scelta stravolgeranno il modo di fare e di usufruire della tv ,
e mote altre cosucce che non sto ad elencare
per finire con le cose più banali ,
se un canale tv non vi piace usate il telecomando :D

poi aggiungerei , sui manga , che sul digitale terrestre free sono uno spreco , fra censure , e limiti mentali dei direttori di rete che li propongono ad orari assurdi , forse , è meglio tenerli per quando il mercato ed i network saranno più maturi e consapevoli di che cosa siano

non ci salviamo dai fantagenitori :D
Almeno queste non son le puntate di k2

Cmq la programmazione è molto interessante,molto simile a Disney Channel.
Veramente originale molto ma molto meglio del precedente STV con cartoni vecchissimi.
Un voto al programma: 9
si prenderebbe 10 se venisse aggiunta la EPG ed il 16:9.

Ciao Ciao:icon_cool:

non avevo notato che su sky era presente... bene allora spero :D

comunque nonostante tutto mi sembra nettamente migliore del vecchio deasuper

Ball18 ha scritto:
Veramente originale molto ma molto meglio del precedente STV con cartoni vecchissimi.
A me piaceva molto di più Stv (o Switch TV che dir si voglia) proprio per questo! Della programmazione di Super! salvo giusto i Fantagenitori (fenomenali! e finalmente con le puntate nuove)
Purtroppo i catoni "vecchissimi" come dici tu si sono un po' estinti in tv... o sbaglio? giusto Anime Gold (che da queste parti manco si vede più)

luna75 ha scritto:
Maomin ma statt zitto va le opinioni sono come le palle ognuo ha le sue :icon_cool:
su questo hai pienamente ragione :lol:
ma sai com'è , non mi sembra corretto continuare a riempire la discussione su un canale con le solite lamentele , anche a me ad esempio non piacciono i film horror ma mai e poi mai andrei in una discussione in cui se ne parla a dire che sono troppi che sono brutti e cosi via ,

comunque se ti sei risentita ti chiedo scusa , non era mia intnzione offendere nessuno ne fare polemica in nessun modo ,

e chiedo scusa anche ai moderatori se in qualche modo ho provocato fastidio

Ho visto le nuove puntate dei Fanta-genitori sono niente male divertenti è spassose mi sa che le vedo meno male basta con le repliche di K2 e Frisbee

davide27y ha scritto:
Ho visto le nuove puntate dei Fanta-genitori sono niente male divertenti è spassose mi sa che le vedo meno male basta con le repliche di K2 e Frisbee
;) l' hanno pensata giusta.

davide27y ha scritto:
oddio ci sono quelle nuove :5eek:
a che ora? mio fratello ne va matto e anche io :D

Indietro
Alto Basso