Discussioni su Super!

Niente era il Digitale del PC che metteva su numeri Random :D

Sulla TV Si Trova Al Canale 47 E Ha Il Nome Di Super!

Come target, però, non mi sembra che abbracci solo il teen ma anche la seconda metà dell'infanzia (in particolare la fase tween). Anzi, la domenica mattina, mi sembra molto orientata alla fascia prescolare.

Si..... RaiGulp si è modificato molto (lo preferivo prima..ma è una cosa soggttiva, c'è può preferirlo ora) perchè ora, al contrario di prima, è principalmente orientato alla sola fascia teen (anche se dedica qualcosetta nel week end mattina alla fascia infantile).

Per la storia dei troppi canali free per bambini: in realtà non sono più dei canali per adulti (indipendentemente dal genere) e, al loro interno, sono molto targettizzati. Ad esempio: Super! si rivolge al pubblico femminile dalla seconda metà dell'infanzia all'età adolescenziale. Per questo target ci sono solo altri due canali: Frisbee e Boing (che ha la fascia femminile ne primo pomeriggio e alle 18.00). Ci sono 3-4 canali per target, non sono tutti quanti per la medesima fascia d'età.... La differenza viene un po' fatta dai canali pay ma anch'essi sono targettizzati.

Gli episodi dei Fantagenitori in onda su Super non sono gli stessi di K2 e Frisbee. Sono le puntate più recenti, fino adesso trasmesse solo a pagamento su Nick.

jekkers75 ha scritto:
Ma da quando la Deagostini ha la library di NickJunior?

c'è un accordo di collaborazione tra la DeA e Nickleodeon

Ultima modifica:
metalslug ha scritto:
Gli episodi dei Fantagenitori in onda su Super non sono gli stessi di K2 e Frisbee. Sono le puntate più recenti, fino adesso trasmesse solo a pagamento su Nick.
sarebbero stati dei pazzi se avessero trasmesso quelli che ha k2 visto che sono stati visti e stravisti ;)

Questo canale va monitorato per una settimana per poter esprimere un giudizio.

Non mi sembra tanto male visto che siamo solo all'inizio.

Sì, giri che ti rigira stanno uscendo tantissimi canali dedicati ai bambini ma nessuno vale quanto valeva HIRO :crybaby2:

LuProduction ha scritto:
Sì, giri che ti rigira stanno uscendo tantissimi canali
dedicati ai bambini ma nessuno vale quanto valeva HIRO :crybaby2:

Un canale come hiro secondo me va bene solo sul pay per via delle censure.

Comunque rimaniamo in tema.

a me questo canale piace però senza palinsesto nè EPG
sono contento per i nuovi episodi dei fantagenitori grossa mancanza sul DTT visto che erano repliche

luna75 ha scritto:
Tutta questa anzia per un canale di bambini :icon_rolleyes: per me e' un canale inutile vedi deasuper sul sat

beh sai è solo il trentasettesimo canali per bambini, è chiaro che essendocene una grande necessità l'ansia sia tanta..... :eusa_think:

Fosse stato un canale tipo man-ga allora tanto di cappello ma sul ddt troppi canali per poppanti secondo me hanno creato il dtt per i bambini troppi canali non se ne puo' piu'.

DTT the best ha scritto:
.......
sono contento per i nuovi episodi dei fantagenitori grossa mancanza sul DTT visto che erano repliche

che finiranno oggi in quanto da martedì non ce piu nulla di quello che c'era ieri e oggi :eusa_wall: :eusa_wall:

io non vedo tanta diferenza tra ieri oggi e domani mi pare di vedere le stesse cose
Dora
Diego
totaly spies
camilla store
viky tv

Beh le differenze ci sono:

Partono:
Z-Girls
Doredò Doremì
Freestyle - Tutta un'altra stanza
Amazing Spiez!
Streghe per amore
Essere Indie
Carl Squared
The League of Super Evil
Mega Mindy

Direi che le differenze ci sono :D

luna75 ha scritto:
Fosse stato un canale tipo man-ga allora tanto di cappello ma sul ddt troppi canali per poppanti.
Infatti sarebbe ora che lanciassero sulla piattaforma dtt almeno un canale manga o comunque per ragazzi. :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso