Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non può esserlo più di quella di K2, di Frisbee e di CanalOne, è domenica, guardiamo come sarà SUPER da domani, io penso non sarà male.jekkers75 ha scritto:Guardando un pò la programmazione sia di Super! che di DeAJunior mi sembra molto ripetitiva...speriamo la modifichino
sergio007 ha scritto:Ragazzi qualcuno cortesemente potrebbe scrivere la programmazione di oggi e domani (sempre che da epg sia visionabile!)?
peppechennedy ha scritto:
Ah eccopeppechennedy ha scritto:
non credo, il target a cui puntano in modo particolare è quello dei teen-ager, dovrebbe misurarsi sul target di RaiGulp non su quello di RaiYoYo (e di Cartoonito) almeno così avevo capito nelle loro dichiarazioni. Cambia in senso più teen da Martedì....sergio007 ha scritto:Grazie mille! Peccato nulla di anni 80 e tipologia molto pre-scolare in stile cartoonito... forse era meglio se restava SwitchTv!![]()
Beh rai gulp è molto peggiorato rispetto a una volta ...mi ricordò quando mandavano i cartoni della rai di una volta...ora solo anime e telefilm e ****ateEteriX ha scritto:non credo, il target a cui puntano in modo particolare è quello dei teen-ager, dovrebbe misurarsi sul target di RaiGulp non su quello di RaiYoYo (e di Cartoonito) almeno così avevo capito nelle loro dichiarazioni. Cambia in senso più teen da Martedì....
non è sul 34, è sul 47...forse tu sei in area non digitale? il 34 dovrebbe essere il numero di Mediasetextra,..da me in lista appare denominato "Super!" sul suo 47..sono d'accordo sulla valutazione della qualità appena sufficiente.Brian User ha scritto:Il Nome Del Canale Da Me E' Ancora STV
Numero Canale: 34
[/url]
Voto Audio/Video: 6/6
EteriX ha scritto:non è sul 34, è sul 47...forse tu sei in area non digitale? il 34 dovrebbe essere il numero di mediasetextra, da me in lista appare denominato "Super!" sul suo 47..sono d'accordo sulla valutazione della qualità appena sufficiente.
radio locale sul 34? radioiglesias? radiogolfo degli angeli? una cosa così? hihihi strano, non so cosa dirti hihihiBrian User ha scritto:Abito In Sardegna E Da Me E' Ancora Sul 34 Sul 47 C'è Una Radio Locale
Provo A Ricercare Nelle Altre TV
vero, hahhaha, che stranezza...ale89 ha scritto:Chissà come mai questo cambio di palinsesto da Martedì e non da domani con l'inizio della settimana...![]()
jekkers75 ha scritto:Ma da quando la Deagostini ha la library di NickJunior?