Discussioni su Super!

pierluigip ha scritto:
Ma la Nickelodeon gli episodi dei fantagenitori li dà gratis? No, perchè questo cartone animato vincerà il guinness dei primati per numero di canali! Viene attualmente trasmesso da K2, Frisbee, Nickelodeon, adesso si aggiunge Super, e mi hanno detto che è stato trasmesso anche su un canale Disney ma non ne sono sicuro. (in Spagna sì, dove Disney Channel è in chiaro)
Non solo da quest'estate lo trasmetteva pure la mattina Disney Channel e ora lo manda solo il sabato e la domenica oltre a Disney XD che lo manda regolarmente

DTT the best ha scritto:
l'inizio con STV è stato deludente spero che con super! non sarà così...:icon_rolleyes:

STV era solo un canale sperimentale non c'era da aspettarsi nulla da questo canale il vero canale partirà dal 18 marzo (di domenica??) anche se a guardare certi titoli sono sicuro che non mi piacerà.

M. Daniele ha scritto:
STV era solo un canale sperimentale non c'era da aspettarsi nulla da questo canale il vero canale partirà dal 18 marzo (di domenica??) anche se a guardare certi titoli sono sicuro che non mi piacerà.

Beh , sicuramente non piacerà a tutti :D , e ci mancherebbe :eusa_whistle: , però nel giudicare il canale bisognerebbe tenere presente a che tipo di targhet è destinato .

comunque vedremo come il pubblico lo accoglierà , se riuscirà a sopravvivere e come , se l'editore ha intenzioni serie credo che , casomai non andasse bene , abbia la potenzialità per poterlo migliorare ma sono tutti discorsi che si potranno fare fra qualche mese .

Il logo non mi piace.
Perche quando un canale passa da sky al digitale terrestre cambia nome come è successo anche per discovery real time che è diventato semplicemente real time? Oppure ci sono dei vincoli di Sky?
A me piaceva di più che lo chiamavano deasuper e che lasciavano il vecchio logo.

più guardo il nuovo logo.. e più mi chiedo... ma sono IDIOTI???? io saprei farlo meglio :doubt: :doubt: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

SpeedMike ha scritto:
Qualcuno sa se su k2 verrà trasmesso genitori in blue jeans o meglio ancora kirk che anni fa davano su boing?

genitori in blue jeans su k2 non so, ma su fox retro lo danno di sicuro, dal 26 marzo.

nokiatony ha scritto:
più guardo il nuovo logo.. e più mi chiedo... ma sono IDIOTI???? io saprei farlo meglio :doubt: :doubt: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
ricorda i caratteri di scrittura di alcuni fumetti, il punto esclamativo finale trae spunto da SUPERGULP (il mitico fumetto)...è un buon logo..direi che dopo la nuvoletta di JuniorTv che resta la mia preferita questo logo è di mio gradimento a pari merito con quello di Boing..trovo brutti i loghi di Cartoonito e di K2.

Ma io non ho capito perchè lo hanno chiamato super! e non deaSuper come prima.
Perchè chiamandolo DeaSuper si riconosceva da subito che era un canale della deagostini.
Secondo voi quelli di sky hanno detto a quelli di deagostini che se volevano passare sul digitale dovevano cambiare il nome al canale?

superbari ha scritto:
Ma io non ho capito perchè lo hanno chiamato super! e non deaSuper come prima.
Perchè chiamandolo DeaSuper si riconosceva da subito che era un canale della deagostini.
Secondo voi quelli di sky hanno detto a quelli di deagostini che se volevano passare sul digitale dovevano cambiare il nome al canale?
Più che da SKY credo dipenda da una precisa scelta editoriale... probabilmente per rimarcare che non si tratta di un semplice "trasloco" su DTT...

Indietro
Alto Basso