Discussioni su Super!

comunque c'è una cosa strana.
dovrebbe partire il 15(quindi giovedì), allora perchè non fanno nessuno spot sia su stv che sulle altre reti?
questo mi fa pensare che chi non frequenta il forum non sa che deasuper andrà sul digitale terrestre.

Secondo me aspettano la partenza anche per la publicità del canale , ormai manca poco ,

certo un po' di pubblicità preventiva per alzare l'attenzione non avrebbe fatto male , ma se giudicano l'investimento a lungo temine non è indispensabile e visto chi è l'editore non credo avranno molti problemi a farsi notare , poi il resto dovrebbe farlo il palinsesto ( si spera )

P.S.
secondo me sarebbe bello sapere se faranno qualcosa di speciale per l'attivazione o se ci sarà solo lo switch del canale satellitare , sapere l'orario della partenza e\o cose simili

maomin ha scritto:
Secondo me aspettano la partenza anche per la publicità del canale , ormai manca poco ,

certo un po' di pubblicità preventiva per alzare l'attenzione non avrebbe fatto male , ma se giudicano l'investimento a lungo temine non è indispensabile e visto chi è l'editore non credo avranno molti problemi a farsi notare , poi il resto dovrebbe farlo il palinsesto ( si spera )

P.S.
secondo me sarebbe bello sapere se faranno qualcosa di speciale per l'attivazione o se ci sarà solo lo switch del canale satellitare , sapere l'orario della partenza e\o cose simili
;)

il 18 marzo parte "Super"

super.jpg

Su Super!, visibile in chiaro sul digitale terrestre dal 18 marzo, sono in arrivo tante novità nel corso del 2012, prima fra tutte in autunno "Talent High School - il sogno di Sofia", la nuova sitcom prodotta da Lux Vide, che per la prima volta realizza una serie destinata alla tv dei ragazzi. Protagonista sara' un cast di giovani attori capitanati da Alice Bellagamba. Tema della serie sarà il sogno di tanti ragazzi di ballare e cantare, e realizzare i propri sogni frequentando una prestigiosa Accademia di spettacolo.

Su Super! arriva anche, dopo la messa in onda sul satellite, "Camilla Store", il programma che aiuta i ragazzi a ripensare al proprio look con originalità e creatività condotto dalla fashion designer Fiore Manni e "Viky Tv", la serie che fonde due generi in uno: il factual e la sitcom e che aiuta i ragazzi a costruire oggetti con materiali di riciclo. Tantissime saranno anche le serie di animazione presenti su Super! tra cui "I Fantagenitori".

Fonte: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=29167

Ma qui in Sicilia siamo ancora lontani da tv locali tematiche...[/QUOTE]

E D5 cartoon Dove lo metti? Trasmette cartoni 24h (credo prenda solo a Catania e provincia però)

ancora i fantagenitori?
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

20zd9ah.jpg

:D

non potevano lasciare il vecchio logo??? questo è orrendo stile tv regionale.:doubt:

paolototy ha scritto:
Ma qui in Sicilia siamo ancora lontani da tv locali tematiche...

E D5 cartoon Dove lo metti? Trasmette cartoni 24h (credo prenda solo a Catania e provincia però)

D5 da Lauro arriva:

AG, CT, EN, CL, RG, SR, Isola di Malta

Ultima modifica:
bene bene, copre più di quanto pensassi, io ero rimasto al solo ripetitore da valverde UHF 53, ma adesso ho visto che è attivo pure dal lauro su uhf 57

Chissà se lo mettono al posto di Italia 2 e spostano quest'ultimo su qualche mux Mediaset.

Ma la Nickelodeon gli episodi dei fantagenitori li dà gratis? No, perchè questo cartone animato vincerà il guinness dei primati per numero di canali! Viene attualmente trasmesso da K2, Frisbee, Nickelodeon, adesso si aggiunge Super, e mi hanno detto che è stato trasmesso anche su un canale Disney ma non ne sono sicuro. (in Spagna sì, dove Disney Channel è in chiaro)

pierluigip ha scritto:
Ma la Nickelodeon gli episodi dei fantagenitori li dà gratis? No, perchè questo cartone animato vincerà il guinness dei primati per numero di canali! Viene attualmente trasmesso da K2, Frisbee, Nickelodeon, adesso si aggiunge Super, e mi hanno detto che è stato trasmesso anche su un canale Disney ma non ne sono sicuro. (in Spagna sì, dove Disney Channel è in chiaro)
mi sembra che sia stato trasmesso da disney xd ;)

Indietro
Alto Basso