Discussioni su Super!

Io lo guardo ore al giorno, a me piace, e se riesce a superare i 100000 ascoltatori in alcune fasce orarie, ci sarà un perché ;)

Stefano91 ha scritto:
Io lo guardo ore al giorno, a me piace, e se riesce a superare i 100000 ascoltatori in alcune fasce orarie, ci sarà un perché ;)

ma ora ti riferisci a Disney Channel o DeA Super?

Un altro canale per bambini, ma che noia...

nokiatony ha scritto:
cartoni fino alla nausea.... avrei preferito disney channel!! vabbè è sempre un nuovo canale :D
Quoto, le serie della Disney non saranno un granché ma almeno ti strappano un sorriso...K2, Boing e frisbee messi insieme sono una noia mortale...

AverageItalian ha scritto:

Quoto, le serie della Disney non saranno un granché ma almeno ti strappano un sorriso...K2, Boing e frisbee messi insieme sono una noia mortale...
Quoto... HM, i maghi di w, buona fortuna charlie fanno morire dal ridere...
Se DC passasse in chiaro anche quì, supererebbe tranquillamente il 2%...
già ora che è pay fa più ascolti di frisbee...

Stefano91 ha scritto:
Quoto... HM, i maghi di w, buona fortuna charlie fanno morire dal ridere...
Se DC passasse in chiaro anche quì, supererebbe tranquillamente il 2%...
già ora che è pay fa più ascolti di frisbee...
Buona fortuna Charlie è la migliore sitcom Disney. I maghi di Waverly col tempo è scaduta, non l'ho nemmeno vista tutta, però la adoro lo stesso perché c'è la bellissima Selena Gomez (mio avatar). Hannah Montana è sempre la solita storiella...
Poi ce ne sono anche altre...ma in generale guardandole comunque si passa del buon tempo davanti alla tv con allegria...sono serie di bassa qualità, ma quando le guardi un sorriso te lo strappano, quindi non si può dire che ci si annoi IMHO.

Vedremo cosa ha da offrire questo DeaS, ma non sono fiducioso...

finalmente leggo che qualcuno sostiene che DC è diventata uno schifo! :D

su deasuper spero migliori la programmazione...

bhè disney channel fa davvero pena come canale, io non l'avevo mai visto fino a quando ho fatto l'abbonamento a gallery+fantasy per vedere hiro, bhè rispolverando i miei vecchi "topolino" c'era un numero dedicato alla nascita di disney channel italia, c'erano solo cartoni, da alladin, a ricreazione, la sirenetta ad art attack ed altri programmi trasmessi solo su quel canale, adesso è un accozzaglia di telefilm "idioti" (senza offesa per chi piace quel genere di telefilm) e ne sono rimasto veramente deluso, pensavo di trovare un bel canale e invece è stata una delusione, spero che deasuper sia migliore di disney channel

dal 2006-2007 per me è cominciato il peggioramento. sino ad allora il canale era splendido...

adriaho ha scritto:
dal 2006-2007 per me è cominciato il peggioramento. sino ad allora il canale era splendido...
o sei tu che sei uscito dal targhet di riferimento ? :eusa_think:

sarebbe come se volessero fa vedere a me un canale di telenovelas , potrebbe essere anche il migliore al mondo ma non riuscirei a resistere più di 5 minuti :lol:

Può anche darsi, però guarda ti parla uno che nonostante i suoi 21 anni programmi per ragazzi ne guarda ancora tanti, Su Cartoon network (nonostante il peggioramento anche di quel canale), ci rimango più volentieri.

Poi la DC di anni fa con il classico disney in prima serata non può essere paragonata con la DC di oggi coi telefilm con le risatine isteriche da bimbiminkia, dove gli attori guardacaso poi li fanno diventare tutti cantanti...

Cartoon Network mi fa schifo, ognuno ha i suoi gusti evidentemente!

AverageItalian ha scritto:

a colpi di zapping trovo cartoni più carini sulle tivù locali...al posto delle televendite stanno comparendo i cartoni soprattutto i grandi classici...Boing mi piace abbastanza, K2 e Frisbee no.

EteriX ha scritto:
a colpi di zapping trovo cartoni più carini sulle tivù locali...al posto delle televendite stanno comparendo i cartoni soprattutto i grandi classici...Boing mi piace abbastanza, K2 e Frisbee no.
:D si vede che sei vecchio :lol:
ai ragazzini di oggi piacciono molto sia k2 che frisbee , noi vecchietti analogici non potremmo mai competere con loro , sanno su che canale ed a che ora fanno ciò che gli piace , compreso quello sulle locali , mentre io tante volte non so nemeno cosa sto guardando :D

EteriX ha scritto:
più o meno la penso come te:D
su boing ci sta leone :D e su k2 i fantagenitori hanno rotto le balle...
Stefano91 ha scritto:
Cartoon Network mi fa schifo, ognuno ha i suoi gusti evidentemente!
sicuramente!!! i gusti son gusti...

EteriX ha scritto:

Interessante... mi fai qualche esempio di canale e di relativo cartone animato?

che io sappia sia telenorba che studio 1 stanno trasmettendo qualche cartone animato fuori dal circuito k-2

Indietro
Alto Basso