M. Daniele
Digital-Forum Friend
nokiatony ha scritto:cartoni fino alla nausea.... avrei preferito disney channel!! vabbè è sempre un nuovo canale![]()
Disney Channel c'è ma è a pagamento ma comunque fa schifo lo stesso.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nokiatony ha scritto:cartoni fino alla nausea.... avrei preferito disney channel!! vabbè è sempre un nuovo canale![]()
M. Daniele ha scritto:Disney Channel c'è ma è a pagamento ma comunque fa schifo lo stesso.
Stefano91 ha scritto:Io lo guardo ore al giorno, a me piace, e se riesce a superare i 100000 ascoltatori in alcune fasce orarie, ci sarà un perché![]()
credo disney channel perchè deasuper non puo fare granchè di ascoltiAstrix ha scritto:ma ora ti riferisci a Disney Channel o DeA Super?
perchè tra due mesi? non ricevi il timb 1?luna75 ha scritto:Bene lo vedro. fra due mesi
Quoto, le serie della Disney non saranno un granché ma almeno ti strappano un sorriso...K2, Boing e frisbee messi insieme sono una noia mortale...nokiatony ha scritto:cartoni fino alla nausea.... avrei preferito disney channel!! vabbè è sempre un nuovo canale![]()
Quoto... HM, i maghi di w, buona fortuna charlie fanno morire dal ridere...AverageItalian ha scritto:Un altro canale per bambini, ma che noia...
Quoto, le serie della Disney non saranno un granché ma almeno ti strappano un sorriso...K2, Boing e frisbee messi insieme sono una noia mortale...
Buona fortuna Charlie è la migliore sitcom Disney. I maghi di Waverly col tempo è scaduta, non l'ho nemmeno vista tutta, però la adoro lo stesso perché c'è la bellissima Selena Gomez (mio avatar). Hannah Montana è sempre la solita storiella...Stefano91 ha scritto:Quoto... HM, i maghi di w, buona fortuna charlie fanno morire dal ridere...
Se DC passasse in chiaro anche quì, supererebbe tranquillamente il 2%...
già ora che è pay fa più ascolti di frisbee...
o sei tu che sei uscito dal targhet di riferimento ?adriaho ha scritto:dal 2006-2007 per me è cominciato il peggioramento. sino ad allora il canale era splendido...
a colpi di zapping trovo cartoni più carini sulle tivù locali...al posto delle televendite stanno comparendo i cartoni soprattutto i grandi classici...Boing mi piace abbastanza, K2 e Frisbee no.AverageItalian ha scritto:Un altro canale per bambini, ma che noia...
Quoto, le serie della Disney non saranno un granché ma almeno ti strappano un sorriso...K2, Boing e frisbee messi insieme sono una noia mortale...
EteriX ha scritto:a colpi di zapping trovo cartoni più carini sulle tivù locali...al posto delle televendite stanno comparendo i cartoni soprattutto i grandi classici...Boing mi piace abbastanza, K2 e Frisbee no.
più o meno la penso come teEteriX ha scritto:a colpi di zapping trovo cartoni più carini sulle tivù locali...al posto delle televendite stanno comparendo i cartoni soprattutto i grandi classici...Boing mi piace abbastanza, K2 e Frisbee no.
sicuramente!!! i gusti son gusti...Stefano91 ha scritto:Cartoon Network mi fa schifo, ognuno ha i suoi gusti evidentemente!
EteriX ha scritto:a colpi di zapping trovo cartoni più carini sulle tivù locali...al posto delle televendite stanno comparendo i cartoni soprattutto i grandi classici...Boing mi piace abbastanza, K2 e Frisbee no.