in Lombardia ogni tanto le vedo su SmileTvpinturik ha scritto:io voglio "le corse + pazze del mondo"
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in Lombardia ogni tanto le vedo su SmileTvpinturik ha scritto:io voglio "le corse + pazze del mondo"
Quoto, dovrebbe essere spostata, comunque la Dea stà facendo un buon lavoro ora che stanno partendo anche delle nuove produzione e che il palinsesto comincia a essere più variegato!AverageItalian ha scritto:Ma non c'è la discussione ufficiale in Televisione?
AverageItalian ha scritto:Qualche volta seguo la sitcom italiana The Band. Molto carina...
Unica pecca del canale: ancora in 4:3.
no, c'è anche camilla store!littlefrancy ha scritto:ma sto canale ha solo Spongebob,i fantagenitori ,Zoey 101 e Totally Spies da trasmettere?? ogni qual volta che mi sintonizzo trovo uno di questi con gli stessissimi episodi -.-''
La sera trasmettono The Band, bella sitcom italiana.littlefrancy ha scritto:ma sto canale ha solo Spongebob,i fantagenitori ,Zoey 101 e Totally Spies da trasmettere?? ogni qual volta che mi sintonizzo trovo uno di questi con gli stessissimi episodi -.-''
Più che altro a Mediaset non sono ancora scaduti i diritti delle altre stagioni, e Super!, oltre a riacquistare i diritti da Nickelodeon, deve anche pagare a Mediaset quelli per il doppiaggio...salvatorix13 ha scritto:questo canale è una fettecchia perchè fanno sempre repliche all'infinito anche di camilla store e the band...cmq trasmettono solo la prima stagione di zoey 101 perchè le altre due stagioni sono di proprietà della mediaset...io mi sono sempre domandato perchè l'hanno trasmesso questa sit-com se poi non la continuano ...cmq canale scadente al massimo