Discussioni su Super!

Che bello Spongebob, combinato con i nuovi episodi dei 'Due Fantagenitori', ora guaderò più spesso Super! :D

AverageItalian ha scritto:
Ma non c'è la discussione ufficiale in Televisione?
Quoto, dovrebbe essere spostata, comunque la Dea stà facendo un buon lavoro ora che stanno partendo anche delle nuove produzione e che il palinsesto comincia a essere più variegato!

Qualche volta seguo la sitcom italiana The Band. Molto carina... :)

Unica pecca del canale: ancora in 4:3.

AverageItalian ha scritto:
Qualche volta seguo la sitcom italiana The Band. Molto carina... :)

Unica pecca del canale: ancora in 4:3.

e si anche perchè non è nuovissima "The band" fu uno dei programmi lancio di Deakids

Ho visto 5 o 6 volte la stessa puntata di Zoey 101 passando sopra al canale... ma la ripetono all'infinito la prima stagione? ce ne sono altre 3 da quello che so...

ma sto canale ha solo Spongebob,i fantagenitori ,Zoey 101 e Totally Spies da trasmettere?? ogni qual volta che mi sintonizzo trovo uno di questi con gli stessissimi episodi -.-''

littlefrancy ha scritto:
ma sto canale ha solo Spongebob,i fantagenitori ,Zoey 101 e Totally Spies da trasmettere?? ogni qual volta che mi sintonizzo trovo uno di questi con gli stessissimi episodi -.-''
no, c'è anche camilla store!:icon_bounce:

littlefrancy ha scritto:
La sera trasmettono The Band, bella sitcom italiana.
Tra le protagoniste c'è una certa ragazza che interpretava Fiore in Fiore & Tinelli su Disney Channel.

questo canale è una fettecchia perchè fanno sempre repliche all'infinito anche di camilla store e the band...cmq trasmettono solo la prima stagione di zoey 101 perchè le altre due stagioni sono di proprietà della mediaset...io mi sono sempre domandato perchè l'hanno trasmesso questa sit-com se poi non la continuano ...cmq canale scadente al massimo

salvatorix13 ha scritto:
questo canale è una fettecchia perchè fanno sempre repliche all'infinito anche di camilla store e the band...cmq trasmettono solo la prima stagione di zoey 101 perchè le altre due stagioni sono di proprietà della mediaset...io mi sono sempre domandato perchè l'hanno trasmesso questa sit-com se poi non la continuano ...cmq canale scadente al massimo
Più che altro a Mediaset non sono ancora scaduti i diritti delle altre stagioni, e Super!, oltre a riacquistare i diritti da Nickelodeon, deve anche pagare a Mediaset quelli per il doppiaggio...

il canale non è male! potrebbero acquistare 15/love... quanto mi piaceva :D

e poi mi chiedo perchè non trasmettono i programmi in 16.9 nel formato corretto! è un peccato

Un'altra produzione italiana molto carina è Viki TV.
Ho avuto modo di vederlo oggi per la prima volta, nonostante le tantissime repliche...:D

Ho visto passando che attorno alle 20:30 trasmette la serie britannica Anubis, che mi sembra molto ben fatta, sicuramente può piacere anche ai non adolescenti, per il resto mai visto altro su quel canale, che comunque sembra meglio di Boing o Frisbee.

Indietro
Alto Basso