Ah ok! Grazie per l'informazione 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
re-branding?Ci vorrà un po'... credo abbiano pianificato il cambio per settembre, in concomitanza con un significativo re-branding ...
Ci vorrà un po'... credo abbiano pianificato il cambio per settembre, in concomitanza con un significativo re-branding ...

Oh mamma mia, tutto a settembre succederà

Questa mania di cambiare grafica.... Italia 1 ha sempre quella da lustri

Beh l'anno trasmesso 4/5 volte di fila nel giro di un anno...Ma Willy Principe di Bel Air non lo trasmettono più ?
Peccato che non è più di Mediaset! Quando era su Italia 1 alle 13:40 (o giù di lì) lo vedevo sempre. Poi quando è passato su Italia 2 con le prime tv l'ho visto raramente mentre ora non lo vedo più (quindi mi sono perso 2 stagioni, se non sbaglio quella che inizia oggi è la seconda stagione che va su Super)Ricordo che da stasera alle 18 inizieranno i nuovi episodi di Detective Conan
Beh, evidentemente non ti è mai interessato. Perché se ti fosse interessato davvero, lo avresti visto anche su Super.Peccato che non è più di Mediaset! Quando era su Italia 1 alle 13:40 (o giù di lì) lo vedevo sempre. Poi quando è passato su Italia 2 con le prime tv l'ho visto raramente mentre ora non lo vedo più (quindi mi sono perso 2 stagioni, se non sbaglio quella che inizia oggi è la seconda stagione che va su Super)
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
ma anche no, è più tagliato che su mediasetBeh, evidentemente non ti è mai interessato. Perché se ti fosse interessato davvero, lo avresti visto anche su Super.
ma anche no, è più tagliato che su mediaset
Ha detto che non lo segue per via dell'orario, personalmente concordo con lui...Ma lui ha detto che non lo segue più perché non va più su Mediaset, non perché è censurato.
Inviato da Tapatalk.
Veramente anche per il canale!Ha detto che non lo segue per via dell'orario, personalmente concordo con lui...
Ha detto che non lo segue per via dell'orario, personalmente concordo con lui...

E ogni 20 min. c'è una grafica che invita a ri-sintonizzare e dà info sul numero verde.A quanto pare sono state diversificate le due versioni di Super!
Su quella in UHF 60, infatti, ora compare anche a video la dicitura "Provvisorio"
Alessandria Digitale: https://www.facebook.com/1409212126...1212623400/835609349821246/?type=1&permPage=1