Discussioni su Super!

Veramente brutto. Poi perché così a sinistra?
Tra l'altro avrebbero potuto farlo più colorato, magari semitrasparente come i vecchi loghi dei canali Discovery
EDIT: ho appena visto il nuovo bumper e il logo è bianco anche lì

Ultima modifica:
Uno dei peggiori canali in termini di loghi e banner, lo riempiono in tutti gli angoli dello schermo. Non ho mai sopportato questa scelta...
Il nuovo logo ok per la semi-trasparenza ma lo stile è proprio brutto, se proprio potrebbero ridurre lo spessore di quella specie di ombreggiatura!

Uno dei peggiori canali in termini di loghi e banner. Lo riempiono di loghi in tutti gli angoli dello schermo, non ho mai sopportato questa scelta...
Il nuovo logo ok per la semi-trasparenza ma lo stile è proprio brutto!
Per quanto riguarda i banner, a partire da oggi quello con il nome del programma rimane sullo schermo solo per qualche minuto, poi scompare

Alcune immagini:

8zYeZKZ.jpg

DrC554v.jpg

0O7MIuc.jpg

iVxcVo1.jpg

f0zVlrP.jpg

fUCAaa0.jpg

Ijw4c1q.jpg

niZDoxP.jpg

y2uNXRX.jpg

oR2pRR6.jpg

MvTyMCf.jpg

z0h3uok.jpg

aIwlDQ8.jpg

H9mDSEn.jpg

izsrPmM.jpg

OKPVdZO.jpg

3UJMzE4.jpg

8rmJ6MH.jpg

Magari lo colorano di giorno in giorno, un po' come avevano fatto qualche settimana fa con una iniziativa... :icon_rolleyes:
Ne dubito, il logo è bianco anche nei bumper e nei promo. Sarebbe stato meglio utilizzare il logo colorato che compare sui profili social del canale.

Comunque il sito web è rimasto con la vecchia grafica, devono ancora aggiornarlo

Il logo non mi dispiace perchè è più discreto di uno colorato e quando ci sono certi colori dietro al logo è davvero trasparente che quasi non si vede, andrebbe solo spostato di più verso i bordi del tv.

A me il logo monocromatico così in video mi piace: non è tanto invasivo per il televisore.

Per quanto riguarda il target, la maggiorparte dei programmi, ma anche delle star che si mostrano in video, lo conoscono più le femmine.

Indietro
Alto Basso