Discussioni su Super!

Ricordo Due Fantagenitori quando Italia 7 trasmetteva K2, oltre a quello trasmettevano anche la serie animata di Mr Bean, registravo alcune puntate su vhs e spesso trovavo anche Due Fantagenitori nella registrazione, che ricordi

Io ricordo perfino i tempi di Fox Kids :D

Sia quelli del canale proprio, che quello delle syndication locali (nel mio caso, Telenorba) :)
Inizialmente un simulcast 18:00-19:00, fu nel 2003, se non erro, che divenne una propria entità

Molte fonti dicono 2004, ma io ricordo fu il primo gennaio 2003 quando si "separò" con K2 e un blocco mattutino di Power Rangers Forever o come si chiamava

Io ricordo perfino i tempi di Fox Kids :D

Sia quelli del canale proprio, che quello delle syndication locali (nel mio caso, Telenorba) :)
Inizialmente un simulcast 18:00-19:00, fu nel 2003, se non erro, che divenne una propria entità

Molte fonti dicono 2004, ma io ricordo fu il primo gennaio 2003 quando si "separò" con K2 e un blocco mattutino di Power Rangers Forever o come si chiamava
La syndication K-2 nacque il 1 ottobre 2004 e poi diventando K2 come rete televisiva il 1 luglio 2009.

Ricordo, comunque, che (gennaio) nel 2003 Fox Kids smise d'essere un simulcast diretto di Fox Kids

Domani in occasione del compleanno dell'emittente, Super! trasmetterà la maratona infinita di Miraculous dalle 14:10. Dalle 19:30 viene trasmesso il film "Miraculous World: Parigi, le avventure di Shadybug e Claw Noir".

Sabato e domenica maratona infinita de "Lo show di Patrick Stella" dalle 12:25 alle 19:30. Ormai tutti i weekend Super! sta collezionando maratone su maratone.

Sabato e domenica maratona infinita de "Lo show di Patrick Stella" dalle 12:25 alle 19:30. Ormai tutti i weekend Super! sta collezionando maratone su maratone.
Sono anni che il weekend su Super! ci sono maratone infinite di una/due serie, prima erano quelle dei supereroi tipo "Henry Danger" o "I Thunderman"... patetici.

Sono anni che il weekend su Super! ci sono maratone infinite di una/due serie, prima erano quelle dei supereroi tipo "Henry Danger" o "I Thunderman"... patetici.
Infatti. Ormai Super! è diventato un canale dove in cui si fanno maratone infinite come per gli altri Kids.

Comunque gli ascolti di Super! peggiorano sempre di più, lo share a febbraio è del 0,23% colpa del palinsesto ridotto.

Comunque gli ascolti di Super! peggiorano sempre di più, lo share a febbraio è del 0,23% colpa del palinsesto ridotto.
Beh se un canale lo uccidi in questo modo, alla fine ovviamente morirà.
Comunque tengono proprio duro eh... finché non raggiunge lo zero spaccato non lo chiudono! :eusa_doh:

Beh se un canale lo uccidi in questo modo, alla fine ovviamente morirà.
Comunque tengono proprio duro eh... finché non raggiunge lo zero spaccato non lo chiudono! :eusa_doh:
beh, se lo chiudono forse se ne parla il prossimo anno, parglo non ha chiuso niente a gennaio, quest'anno, quindi siamo salvi?

• Mi Piace
Reazioni: bpt
beh, se lo chiudono forse se ne parla il prossimo anno, parglo non ha chiuso niente a gennaio, quest'anno, quindi siamo salvi?
Può essere che Super! rimane attivo, però col palinsesto e con gli ascolti sta messo peggio degli altri canali Kids, Super! come per le altre reti Kids trasmette repliche su repliche e a volte anche maratone infinite come sta facendo tutti i weekend (questo weekend tocca a Miraculous). Se Super! continua ad avere ascolti più bassi rischia di chiudere inevitabilmente.

Può essere che Super! rimane attivo, però col palinsesto e con gli ascolti sta messo peggio degli altri canali Kids, Super! come per le altre reti Kids trasmette repliche su repliche e a volte anche maratone infinite come sta facendo tutti i weekend (questo weekend tocca a Miraculous). Se Super! continua ad avere ascolti più bassi rischia di chiudere inevitabilmente.
Comunque non è l'unico canale che trasmette maratone nel weekend, basti pensare ai canali Mediaset 20 e Italia 2 per citarne un paio

allora dovrebbero chiudere anche k2 e frisbee, che sono ancora piú inutili di super, dai su. rai gulp poi é un caso disperato.
dei canali kids si salvano solo boing, cartoonito e rai yoyo.

allora dovrebbero chiudere anche k2 e frisbee, che sono ancora piú inutili di super, dai su. rai gulp poi é un caso disperato.
dei canali kids si salvano solo boing, cartoonito e rai yoyo.
Cos'ha Rai Gulp? E' un mare di repliche proprio come Rai Yoyo però almeno il palinsesto varia e trasmettono cose diverse durante il giorno, non come K2 o Boing che seguono lo stesso lineup da quasi 10 anni degli stessi cartoni.

Indietro
Alto Basso