Ariondehrlock
Digital-Forum Master
Io l'ho visto dalla versione Smart TV ed era in HD Ready 720p inoltre il logo era diverso

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per problemi di Banda, si collegano a Lombardia TV, alcuni erano collegati a Super Six.Infatti non ha senso che molte tv prendano il segnale da "Lombardia Tv sport". Quello di Supersix 24 è decisamente superiore e meglio curato (oltre al fatto di vedere la scritta "Lombardia Tv Sport" in mezza Italia...)
Teletibur ora è on air
Infatti non ha senso che molte tv prendano il segnale da "Lombardia Tv sport". Quello di Supersix 24 è decisamente superiore e meglio curato (oltre al fatto di vedere la scritta "Lombardia Tv Sport" in mezza Italia...)
Meglio quello che niente... Leggo anche su Facebook che molti si lamentano del fatto che hanno segnalato la trasmissione del segnale su varie TV locali poi alla fine non lo ritrasmettono
La mia domanda è: perché si collegano tutti a Lombardia sport tv?Nel Lazio, Teletibur ha da questa mattina una immagine bloccata
su un film in bianco e nero che stava trasmettendo Lombardia TV Sport.
Ottima organizzazione direi.
ciao a tutti
EDIT : ore 08:25 ripristinato il collegamento. Il flusso è sempre quello
di Lombardia TV Sport e non quello di Supersix24.
ore 08:30 tolto il collegamento. In onda ritornano le televendite
di KALAISHOP.