• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Supersix e Ka-Boom

Io l'ho visto dalla versione Smart TV ed era in HD Ready 720p inoltre il logo era diverso
5Am2X8J.png

pXxplA5.png

VlZfihe.png
 
SuperSix24 è la versione in streaming, che si riceve anche a Udine in DTT, mentre SuperSix va in onda nelle fasce orarie previste, su vari canali locali.

@Ariondehrlock, per cortesia non postare immagini così grandi, grazie ;)
 
Infatti non ha senso che molte tv prendano il segnale da "Lombardia Tv sport". Quello di Supersix 24 è decisamente superiore e meglio curato (oltre al fatto di vedere la scritta "Lombardia Tv Sport" in mezza Italia...)
 
Infatti non ha senso che molte tv prendano il segnale da "Lombardia Tv sport". Quello di Supersix 24 è decisamente superiore e meglio curato (oltre al fatto di vedere la scritta "Lombardia Tv Sport" in mezza Italia...)
Per problemi di Banda, si collegano a Lombardia TV, alcuni erano collegati a Super Six.
Credo sia una cosa momentanea.
 
Scusa se ho messo le immagini in grande non sapevo uscissero cosi grandi ho visto che quelle di ale89 ed erano più piccole
 
Infatti non ha senso che molte tv prendano il segnale da "Lombardia Tv sport". Quello di Supersix 24 è decisamente superiore e meglio curato (oltre al fatto di vedere la scritta "Lombardia Tv Sport" in mezza Italia...)

In effetti preferivo mille volte su SuperSix24, su LTV Sport faceva abbastanza pena...
 
Meglio quello che niente... Leggo anche su Facebook che molti si lamentano del fatto che hanno segnalato la trasmissione del segnale su varie TV locali poi alla fine non lo ritrasmettono

Riscontro stamattina che le emittenti LombardiaTvSport e DiTvOneTv stanno strasmettendo Supersix senza il relativo logo e nemmeno quello di Kaboom.

Per evitare malintesi, l'emittente lombarda associata e' LOMBARDIA TV SPORT e non LOMBARDIA TV (quest'ultima ricevibile in piu' parti d'Italia).

Edit: alle 7:45 sono stati introdotti i loghi SuperSixLTS e Kaboom e contestualmente eliminato il logo LTS
 
Ultima modifica:
Nel Lazio, Teletibur ha da questa mattina una immagine bloccata
su un film in bianco e nero che stava trasmettendo Lombardia TV Sport.
Ottima organizzazione direi.

ciao a tutti

EDIT : ore 08:25 ripristinato il collegamento. Il flusso è sempre quello
di Lombardia TV Sport e non quello di Supersix24.
ore 08:30 tolto il collegamento. In onda ritornano le televendite
di KALAISHOP.
 
Ultima modifica:
Nel Lazio, Teletibur ha da questa mattina una immagine bloccata
su un film in bianco e nero che stava trasmettendo Lombardia TV Sport.
Ottima organizzazione direi.

ciao a tutti

EDIT : ore 08:25 ripristinato il collegamento. Il flusso è sempre quello
di Lombardia TV Sport e non quello di Supersix24.
ore 08:30 tolto il collegamento. In onda ritornano le televendite
di KALAISHOP.
La mia domanda è: perché si collegano tutti a Lombardia sport tv?
 
Indietro
Alto Basso