Discussioni su Supersix e Ka-Boom

One Tv Emila ha problemi nei collegamenti che stanno cercando di risolvere.

E' stata aggiunta TVS Live lcn 174 di Siracusa.

A breve se ne aggiungeranno altre emittenti.

Ma al mattino non è obbligatorio, è al pomeriggio che dovrebbero collegarsi principalmente...

L'ho vista collegata solo al mattino ma sai, tra liscio e programmi per anziani non rientra certo tra le emittenti che mi capita di passarci sopra. Mettici pure che ha una lcn a caso.... (notoriamente i tecnici DiTv/Telesanterno sanno come impostare gli apparati, pensano di vivere isolati dagli altri)

Se si mettessero sul sat risolverebbero un sacco di problemi visto che sono più le regioni scoperte di quelle coperte!

Se si mettessero sul sat risolverebbero un sacco di problemi visto che sono più le regioni scoperte di quelle coperte!

Beh perchè per trasmettere solo 2/3 ore al giorno sulle emittenti sarebbe stato meno costoso rispetto alla trasmissione sul satellite.

K2 lo faceva quando trasmetteva dalle 17 alle 19 :D Altri tempi però... :D Però come avevo proposto, se era possibile... trovare qualche canale satellitare disponibile alla ritrasmissione di Supersix per quelle 3 ore. Diritti permettendo ovviamente :)

Oggi è partita anche Antenna Blue Eventi canale 173 per Genova e provincia.

Ma Prima Free nel loro sito viene indicato nelle marche che è sul canale 668 ma io non ho nessun canale in quella LCN!! Il sito riguardo alle frequenze è aggiornato!?

Indietro
Alto Basso