• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Supersix e Ka-Boom

Segnalo che su PrimaFree non è più in onda la programmazione di Euro TV, è ora in onda le televendite.
La ritrasmissione di Euro TV su PrimaFree era dalle 16 fino alle 18
 
Ultima modifica:
Di 80 Nostalgia sono carine le vecchie puntate di 10/15 anni fa che trasmette Iunior TV tutte le sere, dove erano in un piccolo studio ma ben allestito e spesso intervistavano anche ospiti. Quelle recenti risultano abbastanza statiche con i conduttori che sono fissi dietro ad un pc tipo dirette casalinghe.
 
Confermo che la programmazione di Euro TV su PrimaFree è dal lunedì al venerdì dalle 16:00 fino alle ore 18:00 di pomeriggio, invece il sabato e la domenica non lo fanno (fanno televendite al pomeriggio su PrimaFree il sabato e la domenica), PrimaFree trasmette film che è in onda su Euro TV ma la fine del film (16:00-16:30), e due telefilm (16:30-18:00), niente televendite al pomeriggio su PrimaFree.

Fonte: Pagina facebook di PrimaFree
 
Oggi alle 17:00 hanno trasmesso il telefilm del dottore (in un posto arido) che trasmisero mesi fa. Non mi piace e aspettando che iniziasse il telefilm successivo ho fatto merenda e guardavo la tv dalla cucina; non ho visto sigle e mi è sembrato che la puntata sia durata 3/4 di ora.
 
Oggi alle 23:15 (da lunedì a venerdì) nel contenitore serale di Ka-Boom, è iniziato Tekkaman - Il cavaliere dello spazio.


Dopo averlo trasmesso su Iunior Tv, dal 20 marzo nel Cartoon Story arriva La piccola Nell (al posto de L'invincibile Shogun), da lunedì a venerdì alle 14:00 e alle 22:45.


Da martedì 12 marzo alle 21:00 (ogni due settimane), la rubrica "Un anime, una curiosità" arriva su SuperSix (il giorno prima su Iunior Tv).
Martedì si parlerà di "Gatchaman - La battaglia dei pianeti".
 
Domani inizia Mobile Suit Gundam, tutti i giorni alle 7:30 e alle 18:00.
Nessuna sorpresa... In questi orari Ginguiser, Gundam, AstroRobot e Daitarn 3 in loop. :icon_rolleyes:

Dal 22 marzo nel Telefilm Story, da lunedì a venerdì, alle 13:00 e alle 20:00, inizia "I detectives".
 
Quando finirà Gundam che me lo segno? Gli avvisi del sito Supersix non sempre sono in anticipo.
 
Oggi su PrimaFree non ha trasmesso la programmazione di Euro TV, probabilmente sparito? :eusa_think:

Quali sono a proposito i canali interessanti con contenuti vintage, disponibili sia via HbbTV da BOM Channel e app Smart TV Italia?

Super Six
Iunior TV
Euro TV
PrimaFree

Fino a pochi giorni fa sapevo solo dei primi due.


Potreste poi passare nella discussione di Iunior TV per una curiosità che ho chiesto? :)
 
Quando finirà Gundam che me lo segno? Gli avvisi del sito Supersix non sempre sono in anticipo.
Sono 38 episodi. L'ultimo episodio andrà in onda il 23 aprile.
Quali sono a proposito i canali interessanti con contenuti vintage, disponibili sia via HbbTV da BOM Channel e app Smart TV Italia?
ReteMia, ma si può seguire su TVdream (in questo momento lo streaming non è disponibile).
Su Facebook la programmazione.
 
Indietro
Alto Basso