Non c'è ancora Astrorobot su Supersix a quell'ora?Supersix dal 7 Giugno 7:30 cosa daranno?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non c'è ancora Astrorobot su Supersix a quell'ora?Supersix dal 7 Giugno 7:30 cosa daranno?
Anche se il secondo è e resta umano.Due anime abbastanza simili kyashan e tekkaman
Confermato Kyashan - il ragazzo androide, tutti i giorni alle 7:00 e 17:30.al posto di Tekkaman, se non ci sono novità dovrebbe esserci Kyashan.
Ho visto che hanno aggiornato la programmazione sul sito (sempre da lunedì a venerdì).Dal 10 giugno al posto di "Amor Gitano", arriva "Mary Hartman, Mary Hartman", andrà in onda solo alle 12:00 e non alle 19:00, Alle 19:00 andrà in onda "Cartoon Story".
anche alle 19:00 siQuindi Emergency Plus 4 (nel Cartoon Story) in onda alle 14.00 - 19.00 - 22.45 ?
Oggi hanno trasmesso il primo episodio della prima stagione. È prevista la replica il giorno dopo (quindi da domani) su Euro TV alle 14:00 e alle 19:30 (da lunedì a venerdì).Dal 10 giugno al posto di "Amor Gitano", arriva "Mary Hartman, Mary Hartman", andrà in onda solo alle 12:00 e non alle 19:00
Orzowei uno dei telefilm che amavo.Da oggi nel Telefilm Story Orzowei, il figlio della savana (1977), tutti i giorni alle 2:30 (di notte), poi alle 8.30 e 12.30, e da lunedì a venerdì anche alle 19.30 (sabato alle 20.30).
Ma non è un telefilm? Io non l ho mai visto.. è bello?Orzowei uno dei cartoni che amavo.
Lo vedrò sicuramente![]()
Si hai ragione telefilmMa non è un telefilm? Io non l ho mai visto.. è bello?
Sì, dal 26... Ho controllato adesso su Iunior Tv, la replica dell'episodio di ieri.Confermate che il 26 Giugno è cominciato Full Metal Panic! Fumoffu?
È una produzione italo-tedesca in 13 episodi, trasmessa da Rai 1 nel 1977.Ma non è un telefilm? Io non l ho mai visto.. è bello?
Intendo su Supersix.hi-tech84 ha scritto:Sì, dal 26... Ho controllato adesso su Iunior Tv, la replica dell'episodio di ieri.Niola76 ha scritto:Confermate che il 26 Giugno è cominciato Full Metal Panic! Fumoffu?
Dal 26 su SuperSix, e dal 27 su Iunior Tv (ieri sera c'era il secondo episodio).Intendo su Supersix.
Il giorno dopo alle 9:00, alle 13:00 e alle 21:00 (alle 22:30 c'è Full Metal Panic).Iunior Tv replica la fascia Ka-Boom?
Ultimamente ne sono apparsi dei nuovi. La ragazza ha sempre quel tono ammiccante da spot erotico.Da Supersix a Supersex è un attimo
Questo spot è vecchissimo. La ragazza (Joy https://www.semprecuriosa.it/chi-sono/ nel frattempo diventata anche giornalista ) a quest'ora sarà già andata in pensione![]()