Discussioni su Supersix e Ka-Boom

Se interessa, da oggi è iniziato Full Metal Panic! The Second Raid (alle 5:00 - 8:00 - 18:30). Inoltre, sempre da oggi, è ricominiato il cartone Emergency +4 (da lunedì a venerdì alle 14:00 - 19:00 - 22:45).

piccolo MEZZO off-tipic, ogni martedì 21:00 Icaro TV la trasmissione 80 nostalgia

Comunque il programma non è più quello di un tempo... Prima trasmettevano in uno studio televisivo allestito ad hoc con jubox ed altri oggetti vari, c'erano diverse inquadrature e a volte invitavano anche dei personaggi a tema. Mentre ora la trasmissione è più "statica" con un inquadratura fissa ai due conduttori (lei negli ultimi tempi è visibilmente ingrassata) dietro il pc che leggono i messaggi.

Ultima modifica:
Da oggi nel Telefilm Story Il western di ieri e di oggi, tutti i giorni alle 2:30 (di notte), poi alle 8.30 e 12.30, e da lunedì a venerdì anche alle 19.30 (sabato alle 20.30).

Da oggi, tutti i giorni alle 7:30 e alle 18:00 Ginguiser.
Da domani, tutti i giorni alle 7:00 e alle 17:30, dovrebbe iniziare Hurricane Polimar.

Ho corretto... Ginguiser da oggi.
Edit: Confermato Hurricane Polimar.

Ultima modifica:
Da oggi nel Telefilm Story The Collaborators (1974), da lunedì a venerdì alle 13:00 e alle 20:00.

Nel contenitore Ka-Boom, qualcosa di "nuovo" che mancava da un po' (3 anni?)... Dal 21 luglio dopo Full Metal Panic arriva Eureka Seven, tutti i giorni alle 5:00 - 8:00 - 18:30.
Edit: Alle 5:00 di mattina anche su Deluxe 139.

Ultima modifica:
Stamattina su Deluxe 139, nell'orario di ritrasmissione di SuperSix (5:00 - 8:00), ho notato lo schermo nero con il logo di Deluxe, forse perché da ieri non funziona il nuovo link dello streaming (m3u8) di SuperSix (?)
Trasmesso regolarmente, ad esempio, la mattina presto su Teleregione Live in Sardegna.

da oggi sono a Trieste, vado al canale 80 StudioPiú (che manda sempre SuperSix in alcune fasce orarie), ho controllato che la ritrasmissione di SuperSix é:

dalle 17:00 alle 19:00
dalle 21:00 alle 5:00 (se non sbaglio)
dalle 12:00 alle 14:30 (se non sbaglio)

Stamattina su Deluxe 139, nell'orario di ritrasmissione di SuperSix (5:00 - 8:00), ho notato lo schermo nero con il logo di Deluxe, forse perché da ieri non funziona il nuovo link dello streaming (m3u8) di SuperSix (?)
Trasmesso regolarmente, ad esempio, la mattina presto su Teleregione Live in Sardegna.
Ma hanno risolto il problema?

Una curiosità, chi ha la smart tv o firestick non fa prima a guardare il canale in streaming? Stare appresso alle varie emittenti locali/nazionali che lo ritrasmettono in alcune fasce orarie a che serve?

Ma hanno risolto il problema?
Questa mattina non credo... Schermo nero dalle 5:00 alle 8:00 su Deluxe, poi basandomi sulle schermate di Digital bitrate, dovrebbe essere ripresa la programmazione di Deluxe 139.
La ritrasmissione di SuperSix, è gestita in automatico dalle 5 in punto, alle 8 in punto.

Il link "alternativo" dello streaming di SuperSix non funziona ancora, ma non dovrebbero esserci problemi per vedere il canale in streaming (il vecchio link funziona), l'unico problema sembrerebbe la ritrasmissione su Deluxe 139.
Una curiosità, chi ha la smart tv o firestick non fa prima a guardare il canale in streaming?
Infatti serve per chi non ha la TV connessa ad internet... Comunque la ritrasmissione come canale lineare dalle 5 alle 8 di mattina, dovrebbe essere pagata dalla stessa SuperSix (o meglio da Ka-Boom).
Un vecchio post su FB...
https://www.facebook.com/photo/?fbid=559758188270492

Una curiosità, chi ha la smart tv o firestick non fa prima a guardare il canale in streaming? Stare appresso alle varie emittenti locali/nazionali che lo ritrasmettono in alcune fasce orarie a che serve?
ho la Fire TV Stick (a casa mia a Siracusa), lo uso per guardare SuperSix e altri canali in streaming, dato che ho la TV normale che non ha Internet e HbbTV, dopo che non vedo più il canale siciliano Prima TV dopo il refarming.

ma un'altra casa a Trieste c'è la smart TV per vedere il canale in streaming (anche sul 68/833 in HbbTV e sul 80 in alcuni orari, Media24 probabilmente ha smesso di ritrasmettere).

Ultima modifica:
Bho, loro riguardo alle emittenti che li ritrasmettono fanno sempre gli estranei dicendo di non saperne nulla o che non dipende da loro.
Riguardo Deluxe non credo (ma tutto può essere :)), e "casualmente" trasmette integralmente il contenitore Ka-Boom (con il cartone delle 8:00 anticipato alle 5:00 da parte di SuperSix).

P.S.: Ho notato che alle 5:00 viene interrotta bruscamente la replica della televendita in onda, per ritrasmettere SuperSix.

Di solito ai commenti degli utenti che chiedono di una determinata emittente loro rispondono di non saperne nulla e invitano a seguire lo streaming.

Oggi SuperSix regolarmente in onda su Deluxe 139. Il link "alternativo" dello streaming di SuperSix non funziona ancora.

Indietro
Alto Basso