Discussioni su Supersix e Ka-Boom

nel Telefilm Story The Great Detective (1979) da lunedì a venerdì alle 13:00 e alle 20:00.
Ho notato che hanno recuperato qualche episodio in più. L'ultima volta ne avevano trasmesso 15 episodi, con oggi sono già 20.
Hanno trasmesso la prima stagione, la seconda (tranne l'ultimo episodio) e gli episodi 7, 1, 2 della terza stagione.

😎
Sole, relax e… un nuovo anime tutto da scoprire!
Su SuperSix sta per arrivare una serie che vi accompagnerà molto a lungo
🔥

Pronti a iniziare questo viaggio?
📺
Da fine luglio. Non mancate!
Immagino dal 24 luglio al termine di Fullmetal Alchemist Brotherhood...

Potrebbe essere questo? (episodi ne ha)

Oggi ho notato che il film di animazione trasmesso alle 19:00 La grande avventura del piccolo principe Valiant (Dynit) aveva anche il logo di Ka-Boom e SuperSix.
Anche oggi il film di animazione delle 19:00 del sabato, aveva anche il logo Ka-Boom. Hanno trasmesso La leggenda del serpente bianco (Dynit), in parte in italiano, e in parte con audio originale e sottotitoli in italiano (l'edizione italiana ha subito un danneggiamento e non è stato possibile recuperarla integralmente *).

In replica domani alle 19:00 su Iunior TV.
* recuperata dalle teche Rai.

quello lo sapevo, ma non l'ho mai visto quando andò decenni fa, poi non è durata molto.
La serie è composta da 18 episodi dove Enos fa il poliziotto a Los Angeles in coppia con un collega di colore e in qualche puntata come "guest star" capita che ci sia uno dei protagonisti di Hazzard.

La diedero in Italia (per la prima volta) nel 1983/84 (e se non ricordo male anche in replica a cavallo degli 1980/1990 su altre tv).

Trattasi comunque di una serie che molto probabilmente non è più stata trasmessa, nel nostro paese, da oltre 35 anni.

Ricordo che all'epoca vidi diverse puntate ma probabilmente non tutte... quindi lo seguirò con molto piacere.

Ricordo che all'epoca vidi diverse puntate ma probabilmente non tutte... quindi lo seguirò con molto piacere.
Molti avranno perso il primo episodio di giovedì, perché su Facebook hanno avvisato con un post venerdì (quando hanno trasmesso il quinto episodio). Bisognerà vedere se trasmetteranno tutti gli episodi.
Lo replicheranno sicuramente anche su Euro TV.

Indietro
Alto Basso