Discussioni su SuperTennis TV

Complimenti lo stesso, a Paolo Lorenzi..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Wta premier di Indian Wells con ben sei tenniste italiane al via...non male direi!

In campo la Knapp...forza Karin!!

Non pensavo che nel circuito WTA certe stazze fossero permesse...addirittura in un torneo come Indian Wells...ovviamente mi riferisco alla Townsend...diciamo che non rende merito agli sforzi di Michelle Obama per abbattere l'obesità americana:D

Non pensavo che nel circuito WTA certe stazze fossero permesse...addirittura in un torneo come Indian Wells...ovviamente mi riferisco alla Townsend...diciamo che non rende merito agli sforzi di Michelle Obama per abbattere l'obesità americana:D

E però tira certe castagne...:D

Ed inoltre il suo curriculum giovanile parla per lei...curioso di vedere dove possa arrivare nei prossimi anni se non dovesse perdere i chili di troppo...

Beh! Deve sicuramente fare qualcosa a livello fisico...

Peccato non facciano vedere il match della Giorgi....su presentava molto interessante. ...

Non capisco perchè non fanno vedere il match della Errani, visto che è sul campo 3...mah!

Non capisco quante partite ha la possibilità supertennis di trasmettere.
Ora sono in attesa di collegarsi per la partita della Pennetta, ma perché non si collegano e fanno vedere la fine del match in corso ora sul campo 3?
Mistero

Sent from my iPhone using Tapatalk

Tra l'altro mi sa x loro che c'è rischio contemporaneità tra gli incontri Pennetta-Stosur e Sharapova-Giorgi

Infatti è avvenuto ciò..anche se per un pezzo di match...

Ciao a tutti
ragazzi Grandi Pennetta e Giorgi, 2 supermatch e grazie a Supetennis che ci ha dato la possibilità di ammirare le nostre 2 giocatrici !!!
La pennetta ancora fantastica : tenacia, forza, tecnica e forza mentale le hanno permesso ancora una volta di " asfaltare " la povera Stosur.
Bè la Giorgi oramai è diventata una realtà : partita tatticamente perfetta sia dal punto di vista tecnico ( pallate in velocità verso la povera Masha ) e mentale ( sempre pronat anche quando la sharapova è riuscita a fare grandi colpi ! ).
Ora un bel derby e che vinca la migliore.
Comunque avremo un italiana nei Quarti
gigio2002

Indietro
Alto Basso