Discussioni su SuperTennis TV

Ho recuperato il finale visto che ieri me lo son perso. ...stanotte grande derby italiano. ...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

GRANDI ASCOLTI SU SUPERTENNIS
PER LA GIORGI PICCO DI SHARE AL 3,07%

Grande vittoria e grandi ascolti. Camila Giorgi ha portato SuperTennis a superare la quota del 3% di Share. Tra le 01.15 e le 01.30, quando si è deciso l'esito dell'incontro con Maria Sharapova, a godersi le emozioni della sfida di Indian Wells c'erano 3 italiani su 100 (3,07% di Share, ascolto medio 125.659). È stato questo il picco più alto in termini di percentuale di ascolto dell'intera partita, che complessivamente ha fatto registrare un ascolto medio di 105.640.
In termini di ascolto medio il match che ieri ha fatto registrare il picco più alto è stato Pennetta-Stosur, che nell'ultimo quarto d'ora ha toccato quota 131.404 (ascolto medio del match 88.408).
Il terzo turno maschile tra Fabio Fognini e Gael Monfils, trasmesso in diretta su Sky Sport 2, è stato seguito in media da 28.351 persone.
WWW.FEDERTENNIS.IT

L' asfaltata della Jankovic sulla Wozniacki e il ritiro della Davis aprono un buco di repliche su supertennis...in attesa del derby....

Per chi non avesse voglia di aspettare il match delle italiane, ricordo che sono previste due repliche domani. Alle 13:30 e alle 17:30

Grazie a Supertennis !!!!!!!!!! :icon_bounce:
Buongiorno a voi
mi riallaccio qui per dire GRAZIE Flavia !!!! :happy3: :icon_cool:
Grande, ma troppo sofferta vittoria ieri con la Stephens, con la Li ci vuole un pò più di precisione.
1° set vinto bene, nel 2° troppi rischi e non aver chiuso il match sicuramete ha influito psicologicamente su di lei, facendole correre il rischio di buttare alle ortiche tutta la partita. Attenzione 5a 4 in suo favore e 30 a 15 !!!!!
Praticamente 2° set regalato e 7 a 5 per l'americana !
Si vedeva che Flavia era superiore, ma ha forzato poco i colpi e deve " centrare " meglio la prima di servizio, %45 di prime in campo sono poche con la Li !!!!!
Poi nel terzo set si è alzata anche una " bufera " di vento che ha condizionato tantissimo le giocatrici.
Qui un pizzico di fortuna e i tanti errori dell'americana, che era 3 a 0 nel 3° set, ha permesso a Flavia di rientrare.
Dopo, causa forte vento, di tecnico c'è stato poco, ma bisogna dire BRAVA ha rimanere in partita e nonostante altri match point falliti a portarsi a casa il risultato e andare in SF.
Ora sotto con la cinese !! :icon_twisted:
Dai Flavia
gigio2007

Ultima modifica:
Vista la replica delle 9 e 30 su SuperTennis. Grande Flavia! :icon_bounce: E meno male che non ho letto questo topic prima se no rischiavo di sapere già il risultato. :icon_rolleyes:

@mimmobet
chiedo scusa, volevo solo fare i complimenti a Flavia, qui sulla nostra board !!!
Però effettivamente, se uno non l'ha vista e ........................
Infatti io stanotte non credo di vederal, troopo tardi, ma domani non leggo o sento nulla :5eek: :icon_rolleyes: e alle 13.00 accendo su Spertennis
ciao
gigio2002

Certo che gli spot fanno veramente pena....

Forza Flavia!!!

E te pareva? :eusa_wall:
L'uso strategico del fisioterapista nei match femminili mi fa rivoltare lo stomaco... i maschi sono molto più corretti.

Che telecronisti del cavolo!!!

Certe frasi che dicono sono veramente inascoltabili...

Indietro
Alto Basso