Discussioni su SuperTennis TV

...di dubbio gusto, si..ma penso che si sia capito benissimo.. senza rimarcare ogni parola...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ok, ho capito...non vuoi che si marchi il territorio e non vuoi che si rimarchi ogni tua parola. Va bene, allora sarai solo tu a...rimarcare le parole del telecronista di Supertennis. Si scherza, spero che almeno questo si possa rimarcare. ;)

Non so se è stato gia detto ma Supertennis trasmetterà in diretta l'incontro di Fed Cup tra Australia e Germania(19-20 Aprile 2014) e Giappone-Repubblica Ceca di Coppa Davis(04-06 Aprile 2014)dalle ore 06.00

Ok, ho capito...non vuoi che si marchi il territorio e non vuoi che si rimarchi ogni tua parola. Va bene, allora sarai solo tu a...rimarcare le parole del telecronista di Supertennis. Si scherza, spero che almeno questo si possa rimarcare. ;)

Eh, vabbè, te lo concedo :D
Ma non ti abituare troppo ;)
..e comunque non era mia intenzione essere antipatico...

Mi sembra che sia stato tu, a rimarcare ogni parola del commentatore di Supertennis...:eusa_whistle:

...ho appena detto che non era mia intenzione esagerare...e comunque ho commentato solo quella frase....mica l' intera telecronaca :cool:

Che ve ne pare dello spot Italia-Gran Bretagna?

:lol: Devo ancora decidere se ridere o piangere, va bene che è la FIT e trasmettono la davis con l'Italia, ma bisognerebbe anche dare il giusto calibro all'importanza di una manifestazione.
Manco fosse da scrivere la storia :)

A supertennis ogni tanto tendono ad esagerare ;)

Sono 16 anni che l'Italia non arriva in semifinale, arriva a Napoli un grande campione come Andy Murray...sicuramente l'attesa è grande.

A proposito di Davis oltre ad Italia-Gran Bretagna SuperTennis proporrà anche Giappone-Repubblica Ceca

E dal 3 aprile in diretta anche il WTA di Charleston

Questi tutti gli appuntamenti della prossima settimana.

3 APRILE

ore 17.00 WTA Charleston(ottavi)

4 APRILE

ore 06.00 Giappone-Repubblica Ceca(prima giornata)
ore 11.30 Italia-Gran Bretagna(prima giornata)
ore 19.00 WTA Charleston(quarti)

5 APRILE

ore 06.00 Giappone-Repubblica Ceca(doppio)
ore 14.00 Italia-Gran Bretegna(doppio)
ore 19.00 WTA Charleston(semifinali)

6 APRILE

ore 06.00 Giappone-Repubblica(terza giornata)
ore 11.30 Italia-Gran Bretagna(terza giornata)
ore 19.00 WTA Charleston(finale)

Intendevo dire che se dovessimo battere la Gran Bretagna torneremmo in semifinale dopo 16 anni

Arrivo a casa per vedermi la "storia" e in onda c'è Giappone Repubblica Ceca! Che è uno scherzo? :D

Arrivo a casa per vedermi la "storia" e in onda c'è Giappone Repubblica Ceca! Che è uno scherzo? :D
Quando iniziamo noi tagliano :) questi vanno al quinto tanto per cui non riescono a finire, il programma era che finissero prima delle 13 :D Dovrebbero però rimandare ancora perché mi pare che piove ancora

Quando iniziamo noi tagliano :) questi vanno al quinto tanto per cui non riescono a finire, il programma era che finissero prima delle 13 :D Dovrebbero però rimandare ancora perché mi pare che piove ancora

Ma non era meglio giocare indoor visto che siamo in aprile? Terra battuta indoor si poteva benissimo fare

Ma non era meglio giocare indoor visto che siamo in aprile?
Del senno di poi sono piene le fosse...:eusa_whistle:
Non mi sembra che a Montecarlo (che come clima è comunque messa peggio di Napoli) abbiano mai pensato a far diventare indoor il torneo perché ogni anno almeno una giornata (se non di più) è condizionata dalla pioggia:evil5:
Terra battuta indoor si poteva benissimo fare
Gia, non l'ha mai fatto nessuno...:eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle:
Comunque, per informazione, a Napoli hanno gia giocato all'aperto nel 1995, era il primo weekend di Febbraio e non ci fu alcun problema, né di temperatura, né di pioggia.:evil5:
Quindi è una polemica un po' sterile, la tua...:doubt:

Del senno di poi sono piene le fosse...:eusa_whistle:
Non mi sembra che a Montecarlo (che come clima è comunque messa peggio di Napoli) abbiano mai pensato a far diventare indoor il torneo perché ogni anno almeno una giornata (se non di più) è condizionata dalla pioggia:evil5:

Gia, non l'ha mai fatto nessuno...:eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle:
Comunque, per informazione, a Napoli hanno gia giocato all'aperto nel 1995, era il primo weekend di Febbraio e non ci fu alcun problema, né di temperatura, né di pioggia.:evil5:
Quindi è una polemica un po' sterile, la tua...:doubt:

Ci devi vedere la polemica sempre e ovunque, e non mi meraviglio visto che ti piace polemizzare con tutti, ti puoi immaginare cosa me ne frega a polemizzare su certe cose.
A Montecarlo è un disastro quasi ogni anno per via della pioggia, a volte il torneo è finito pure il martedi. Non è una polemica è un dato di fatto.
Campi indoor con la terra battuta sono abbastanza rari e perlopiù inventati in davis per esigenze di superficie più consona a chi gioca in casa.
Ah, non sto facendo polemica prima che vai a pensare che lo sia

L'anno scorso fecero il primo turno di Davis al Palavela a Torino terra indoor. Comunque era febbraio ed era Torino ci si aspettava facesse freddo, come a inizio aprile a Napoli ti aspetti invece che faccia caldo. Hanno preso il weekend sbagliato capita, non è colpa di nessuno.
PS. Sinceramente quella di noel77 non mi sembrava affatto una polemica, forse e dico forse (ma lo sa benissimo) bisognerebbe prendere questo forum con spirito diverso.

Indietro
Alto Basso