Discussioni su SuperTennis TV

Grazie a Supertennis per averci regalato tutto questo e lodi al pubblico di Napoli che ha fatto i cori da stadio

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk

Complimenti all'Italia!! I complimenti oggi vanno fatti in particolare a Fognini che con Murray hanno messo su un incredibile spettacolo.

sarà quel che sarà :D, è una cosa grandissima giocarsi una semifinale che fino ad alcuni anni fa era un'utopia

Ho seguito Fognini-Murray. Grande Fabio! Bellissima partita e bei colpi. Ringrazio SUPERTENNIS per le emozioni trasmesse. Ci voleva proprio un canale interamente dedicato al tennis.

Ho preferito andare a farmi un bel giro oggi, ma mi sa che mi sono perso qualcosa di importante :)
Sono contento, non ho visto i match ma Seppi che vince una partita così importante non ci avrei scommesso una lira :D
Ora la semi è in settembre e speriamo che Federer e Wawrinka vadano bene avanti a Flushing Meadows, così si stancano per bene

AUDITEL
Ascolto medio da record
su SuperTennis
La giornata storica dell'Italia di Coppa Davis coincide con una giornata storica di SuperTennis. Il canale della FIT ieri ha festeggiato il nuovo record di ascolto medio sull'intera giornata. Ieri sono state in media 65.600 le persone che hanno seguito la programmazione del canale, con uno share nazionale dello 0,57%. Il precedente primato risaliva agli Internazionali Bnl d'Italia, quando in semifinale Sara Errani e Vika Azarenka si affrontarono in semifinale.
Ieri il picco di ascolto si è avuto nell'ultimo quarto d'ora del match tra Fognini e Murray (tra le 13:45 e le 14:00), quando davanti al televisore erano presenti 247.763 telespettatori (1,3% di Share). In termini di Share, invece, il primato di giornata spetta alla parte finale di Seppi-Ward, quando si è toccata quota 1,58%.
Complessivamente ieri 1.271.564 persone (contatti) si sono collegate con il canale della FIT.

Sono contento per i risultati di supertennis se lo meritano! Quando era nato il canale avevo multi dubbi sulla possibilità che la FIT potesse mettere in piedi una cosa decente ed invece mi hanno smentito. Tanta quantità, buona qualità (soprattutto al femminile) e la Davis in diretta bastano e avanzano per farlo diventare un buon canale, poi con la trasmissione in HD e le telecronache fatte da gente competente (non Fabretti tanto per intenderci) diventa ottimo, bravi!

Sulle telecronache si può fare meglio, Galimberti è inascoltabile.

Comunque il tennis sta tornando popolare in Italia, lo dimostra anche la presenza di Djokovic ieri da Fazio(o quella di Errani/Vinci qualche mese fa), cose che qualche anno fa erano impensabili. E alla fine c'è poco da fare, la Coppa Davis è sempre l'evento tennistico più seguito dalle nostre parti.

Diciamo che anche la liaison(secondo me non sono ancora fidanzati, siamo in fase esplorativa) Pennetta-Fognini sta contribuendo :D

Ultima modifica:
Sulle telecronache si può fare meglio, Galimberti è inascoltabile.

Comunque il tennis sta tornando popolare in Italia, lo dimostra anche la presenza di Djokovic ieri da Fazio(o quella di Errani/Vinci qualche mese fa), cose che qualche anno fa erano impensabili. E alla fine c'è poco da fare, la Coppa Davis è sempre l'evento tennistico più seguito dalle nostre parti.

Diciamo che anche la liaison(secondo me non sono ancora fidanzati, siamo in fase esplorativa) Pennetta-Fognini sta contribuendo :D

A me Galimba non dispiace, un pò scolastico ma si fa capire bene e come ovvio di tennis ne sa, non è Bertolucci ma è tutt'altro che male secondo me.

La liaison Fognini-Pennetta interessa perchè entrambi stanno facendo risultati, altrimenti fregherebbe poco a nessuno...

Tra l'altro mi sembra che in una delle prossime puntate della trasmissione di Cattelan è stata invita Sarita Errani

Io c'ero. Spettacolo eccezionale, in campo e fuori, Napoli è sempre Napoli. Penso siano state molto belle, televisivamente parlando, le immagini con la telecamera mobile, che aveva un braccio regolabile di 4-5 metri circa.

Io c'ero. Spettacolo eccezionale, in campo e fuori, Napoli è sempre Napoli. Penso siano state molto belle, televisivamente parlando, le immagini con la telecamera mobile, che aveva un braccio regolabile di 4-5 metri circa.

Il calore della davis per quanto possa anche essere affascinante, a dire la verità non mi ha mai entusiasmato molto. Il tennis è uno sport silenzioso e tutto quel baccano, che siano italiani o altri sia chiaro, poco ha a che fare con questo sport.
Poi vedermi in televisione nel pubblico una sciarpa "juve *****" in una partita di tennis l'ho trovato disgustoso e non sono per nulla juventino.
Viva Wimbledon e il suo pubblico :D

Wimbledon è il top :)

La Davis è una competizione bella che deve attirare più gente "poco appassionata" ;)
Quindi non c'è paragone secondo me...

Indietro
Alto Basso