darkmoon
Digital-Forum Friend
beh considerando che wim su supertennis non lo vedremo mai accontentiamociWimbledon è il top
La Davis è una competizione bella che deve attirare più gente "poco appassionata"
Quindi non c'è paragone secondo me...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
beh considerando che wim su supertennis non lo vedremo mai accontentiamociWimbledon è il top
La Davis è una competizione bella che deve attirare più gente "poco appassionata"
Quindi non c'è paragone secondo me...
beh considerando che wim su supertennis non lo vedremo mai accontentiamoci![]()
Mai dire mai
Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk
Con tutto quello che costa Wimbledon (così come gli altri Slam e i 1000) possiamo darlo per certo che su Supertennis non lo vedremo mai
E magari speri che i diritti di Wimbledon vengano acquisiti dalla mitica "nuova Sportitalia", vero?Fino al 2016. Il panorama televisivo ci riserva sempre sorprese, vedasi 6nazioni![]()
E magari speri che i diritti di Wimbledon vengano acquisiti dalla mitica "nuova Sportitalia", vero?
Ma per l'amor di Dio...![]()
Come gia detto: chi vive sperando, muore cagando...inveve sperare in supertennis no
Come gia detto: chi vive sperando, muore cagando...
Comunque, se non lo sai, i diritti "italiani" per i tornei dello Slam sono liberi. E da anni, ormai.
Come mai, visto che non è irrealistico, secondo te, sperare in Supertennis, non li hanno ancora presi?
E allora credi veramente che potrebbero andare a togliere quelli di Wimbledon (che costano di più) a Sky?
Dalle mie parti (Parma) si direbbe: scendi dal pero...![]()
in marocco neanche sanno cosa è l'hd mi meraviglio che sugli spalti non ci siano gli scimpanzè![]()
in marocco neanche sanno cosa è l'hd mi meraviglio che sugli spalti non ci siano gli scimpanzè![]()
Supertennis trasmetterà un quarto una semifinale e la finale degli internazionali maschili....oltre a tutto il torneo femminile come consuetudine