Discussioni su SuperTennis TV

no non scherziamo, facciamo che il "mai" rimanga "mai". Almeno wimbledon, unico torneo al mondo trasmesso come dio comanda lasciamolo dov'è. grazie

Con tutto quello che costa Wimbledon (così come gli altri Slam e i 1000) possiamo darlo per certo che su Supertennis non lo vedremo mai

Fino al 2016. Il panorama televisivo ci riserva sempre sorprese, vedasi 6nazioni ;)

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

intanto, supertennis deve migliorare la copertura vista che in molte parti ancora non si riceve...

Diciamo che per vedere le partite del torneo di Casablanca bisogna veramente essere appassionati di tennis :D

Qualità pessima a Casablanca sia video che in campo

Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk

E magari speri che i diritti di Wimbledon vengano acquisiti dalla mitica "nuova Sportitalia", vero?:5eek:
Ma per l'amor di Dio...:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

No sarebbe irrealistico pensare questo.. inveve sperare in supertennis no

inveve sperare in supertennis no
Come gia detto: chi vive sperando, muore cagando...:eusa_whistle:
Comunque, se non lo sai, i diritti "italiani" per i tornei dello Slam sono liberi. E da anni, ormai.
Come mai, visto che non è irrealistico, secondo te, sperare in Supertennis, non li hanno ancora presi?:eusa_think:
E allora credi veramente che potrebbero andare a togliere quelli di Wimbledon (che costano di più) a Sky?:icon_rolleyes::icon_rolleyes::icon_rolleyes:

Dalle mie parti (Parma) si direbbe: scendi dal pero...:eusa_whistle:

Come gia detto: chi vive sperando, muore cagando...:eusa_whistle:
Comunque, se non lo sai, i diritti "italiani" per i tornei dello Slam sono liberi. E da anni, ormai.
Come mai, visto che non è irrealistico, secondo te, sperare in Supertennis, non li hanno ancora presi?:eusa_think:
E allora credi veramente che potrebbero andare a togliere quelli di Wimbledon (che costano di più) a Sky?:icon_rolleyes::icon_rolleyes::icon_rolleyes:

Dalle mie parti (Parma) si direbbe: scendi dal pero...:eusa_whistle:

Ho detto adesso nel 2014.
Ho detto mai dire mai, che vuol dire in un futuro più o meno prossimo, in questo caso possono passare decenni o secoli :D

ciao a tutti una domanda quali tornei vedremo su super tennis e perchè non riesco a vedere supertennis in hd ne sul mio dgt ts7900hd ne sul mio decoder humax hd ma si vede solo su sky???

Supertennis trasmetterà un quarto una semifinale e la finale degli internazionali maschili....oltre a tutto il torneo femminile come consuetudine

Supertennis trasmetterà un quarto una semifinale e la finale degli internazionali maschili....oltre a tutto il torneo femminile come consuetudine

Quindi si è aggiudicato i diritti free che fino all'anno scorso andavano si italia1? Ottimo

Indietro
Alto Basso