Discussioni su SuperTennis TV

Insomma, i fatti contestati risalgono al periodo 2007-2011, ce ne hanno messo di tempo a beccarli...
Non se n'è mai accorto nessuno?
Beh sì, in effetti ce ne hanno messo, comunque ora potranno andare in appello. Ma qua il problema non sono Bracciali e Starace che si sono venduti le partite, qua il problema del fixing del tennis è molto più esteso e molto più grave. E non è da ieri che succede. Loro pagano per tutti, troppi, che non verranno mai beccati.

Un antennista è tenuto a conoscere canali contenuti in Mux locali che non fanno servizio nella sua zona d'interesse?
Assolutamente si: deve conoscere i canali, le sue frequenze ecc ....Non può assolutamente dire "non conosco il canale". Come se vai dal dottore dici che hai mal di pancia e lui ti risponde non ho mai sentito questo dolore :D

Quindi il mio antennista dovrebbe conoscere l'esistenza p.es. di Rete55, canale locale di Varese, con un Mux che trasmette anche su altre province lombarde ma non nella mia? (Giusto per fare un esempio)

Deve fare il suo lavoro....canoscere i canali nazionali e locali e sapere perché si vedono e perché non si vedono

Chiudendo questo discorso, è comunque indubbio che SuperTennis sta su diversi Mux locali che non hanno copertura adeguata ad ospitare un canale a vocazione nazionale quale è SuperTennis

L antennista deve conoscere i vari mux, non i canali
Super tennis sta su un mux ridicolo, nella mia zona prende solo quanto non piove/c'è vento, è inammissibile

qualcuno sa come far funzionare il live sull' app di supertennis su cell ?

non va nè con android nè windows phone

Tempo fa lo usavo su Samsung Galaxy tab 3 e andava...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Quindi il mio antennista dovrebbe conoscere l'esistenza p.es. di Rete55, canale locale di Varese, con un Mux che trasmette anche su altre province lombarde ma non nella mia? (Giusto per fare un esempio)
È chiaro che se chiami un antennista che lavora a Varese (o province limitrofe) le tv di Varese le conosce sicuramente tutte...
Se gli chiedi quali tv trasmettono a Catanzaro (giusto per esempio...) magari non le sa...

Supertennis finalista agli Eutelsat Tv Awards nella categoria "Sports" con beIN SPORTS e PXTV HD

Indietro
Alto Basso